mi devo anche giustificare.:?

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

mi devo anche giustificare.:?

Messaggiodi Jamaicano il 20 mar 2007, 16:39

Saluti a tutti, vi giuro mi sono trovato benissimo in questo forum perchè qui c'è gente simpaticissima che ne capisce di calcio e conseguentemente anche di fantacalcio. Ho avuto modo di fare alcune nuove amicizie e anche credo di crearmi qualche antipatia ma nella vita credo che possa sempre succedere. Sinceramente con questo messaggio non mi voglio guadagnare le pene di nessuno perchè è una cosa che non mi piace ma purtroppo ho problemi molto gravi che affronto e con cui convivo giorno dopo giorno e infatti credo lo abbiate notato anche voi spesso sono nervoso e mi viene facile arrabbiarmi. Con l'esclusione dal fantacalcio mi sono anche demoralizzato perchè mi da' fastidio poter sembrare anche imbroglione.
sabretooth è mio cugino ma credo di non averne mai fatto mistero, o forse mi sbaglio.? cmq qualche domenica fa parlando di questo fanta gli ho chiesto se avrebbe fatto uno scambio che comprendeva oddo e gilardino per mutu, lui mi disse che circa cinque anni fa mutu in una delle ultime giornate del campionato non so come gli fece perdere un fantacalcio dove avrebbe vinto anche una discreta somma, e mi disse che lui mutu non lo aveva più comprato da allora in nessun fantacalcio. gli dissi che nel fantacalcio al quale anche lui si era affacciato c'era un posto libero in b ed uno in c, siccome io avevo già optato per prendere la squadra di B (poi comunque rifiutata) lui avrebbe potuto prendere la squadra di c, inizialmente era alquanto titubante perchè era una squadra che gli avevo detto essere abbandonata ma poi gli dissi che aveva alcuni miliardi per cambiare la rosa. Si decise e chiese "l'affidamento". dopo vide la rosa e subito quasi senza nemmeno pensarci decise di mettere sul mercato mutu. Dopo arrivarono solo 2 offerte, forse tre e devo dire che probabilmente la mia fosse la migliore anche se avevo dovuto cambiare gilardino con adriano in quanto il primo era già nella rosa. dopo praticamente una settimana e mezzo, avendolo ancora in rosa decise di accettare la mia offerta perchè nn ne erano arrivate di migliori. Il venerdì successivo chiesi ad aragon per il cambio e mi disse che il mercato era chiuso il venerdì allora aspettai il lunedì successivo ma avevate chiuso il mercato . Solo allora arrivò l'offerta di kakà+suazo+tizio (non ricordo chi) ma avendo già preso un accordo con me ha deciso (forse anche per il fatto che siamo parenti) di tener fede all'accordo e di non infischiarsene della parola (la chiamo anche correttezza non so voi).

Sinceramente dpo che mi avete dato dell'imbroglione mi interessa poco chi crederà alla storia o no però credetemi mi spiace tanto che abbiate pensato che fosse organizzato. Saluti a tutti e in bocca al lupo per la continuazione del torneo. :wink:
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi RiDsL il 20 mar 2007, 16:46

Obiettivamente parlando l'offerta Kakà+Suazo+Comotto x Mutu è superiore all'offerta Oddo+Adriano x Mutu+4 milioni...
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi pamparulez il 20 mar 2007, 16:49

Jam io dico solo che ad inizio anno ha rifiutato di partire dalla C, poi a 10 giornate dal termine vuol prendere una squadra in C, penalizzata. Odia Mutu e prende una squadra in cui di buono c'è Mutu e poco altro. Vuole soldi(ne aveva cmq 50!) e vende Mutu, per due giocatori che nn son niente di che, e ci aggiunge pure 4 milioni... regalando Mutu al cugino. E rifiutando, a scambio ancora nn concluso, un'offerta pazzesca.
Ora secondo me non torna praticamente niente... la mia opinione, non avertene a male, è che c'è puzza di bruciato in tutta questa situazione. Non voglio farne un caso sia chiaro, per me amici come prima, solo che sgamato il giochino si punisce i responsabili.
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 20 mar 2007, 16:52

un appunto mancano un 5 giornate alla fine dalla C che finisce prima della serie A

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Luc4s il 20 mar 2007, 16:55

che schif
Sometimes just a moment to forget a lifetime, but sometimes a life isn't enough to forget a moment
- ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -S O L O B A R I - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -
Luc4s
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Aragorn il 20 mar 2007, 17:14

curiosità in che modo gli ha fatto perdere un fantacalcio?

mutu nn ha un rigore sbagliato in serie A ne tantomeno un autogol

quindi mi viene difficile pensare a un malus
(dati presi da http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/ ... BADSESSION)

addirittura nell'ultima giornata nel 2002-03 segnò anche (http://www.zanziball.com/it/27/594d.html)

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 20 mar 2007, 17:15

mentre l'anno prima segnò alla penultima al milan (http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/200 ... 01285.html)

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Jamaicano il 20 mar 2007, 17:19

ara ti giuro che questo non lo so in ogni caso pampa lo scambio con me lo aveva concluso il giovedì prima lui aveva detto ok ma io lo avevo letto solamente il venerdì e solo il lunedì dopo è arrivata quell'offerta che cmq lo ammetto anche io che è superiore alla mia. infatti temevo che potesse cambiare idea. in ogni caso un altro dei motivi con i quali lo avevo convinto era il fatto che la penalizzazione gli sarebbe stata tolta perchè era stato fatto così con gli altri che avevano preso la squadra in corsa nelle ultime giornate. Il fatto che la c finisca prima credo che non lo abbia notato lui come nemmeno io.
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi RiDsL il 20 mar 2007, 17:19

azz cugi hai tutta la carriera fantacalcistica di adrian :mrgreen: :rido:
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MauriAxel il 20 mar 2007, 18:42

quoto pampa ed ara, mutu che mi risulti non ha effettuato nessuna pessima prestazione nelle ultime giornate di ogni stagione.
2002/03 (parma) ultima giornata 10.5
2003/04 (chelsea)
2004/05 (juventus) ultima giornata 6
2005/2006 (juventus) l'ultima giornata non ha giocato
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi RiDsL il 20 mar 2007, 18:48

MauriAxel ha scritto:quoto pampa ed ara, mutu che mi risulti non ha effettuato nessuna pessima prestazione nelle ultime giornate di ogni stagione.
2002/03 (parma) ultima giornata 10.5
2003/04 (chelsea)
2004/05 (juventus) ultima giornata 6
2005/2006 (juventus) l'ultima giornata non ha giocato

vuoi vedere che è perchè non ha giocato? :rido:
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 20 mar 2007, 20:22