diego ha scritto:che ha detto meda
beltramo o porta ha intervistato fausto gresini (credo) e gli ha chiesto cosa avesse mangiato a colazione elias e porta ha commentato dicendo "si sarà fumato un pò di maria" (o comunque una cosa simile)
mi sono dimenticato di fare i complimenti al terzetto della 250cc che hanno dato puro spettacolo dovizioso soprattuto con una moto inferiore è riuscito a cacciarla alle altre due aprilia
ragazzi se volete aderite a questa iniziativa nata da motoblog.it
OGGETTO: MOTOGP e FUORIGIRI 22/04/2007
TESTO:
GENTILE STAFF DI ITALIA1,
sono un vostro deluso telespettatore, i commenti del GP di TURCHIA sono stati a mio avviso di un livello inaccettabile.
L'assurda difesa a spada tratta del pilota Valentino Rossi con una palese distorsione dei fatti avvenuti in pista mi è parsa offensiva per ogni appassionato di competizioni motoristiche ed in ogni caso fuori luogo.
Tutta questa morbosa attenzione su Valentino Rossi ha di conseguenza fatto passare in secondo piano la prestigiosa vittoria di un Team ITALIANO con una moto ITALIANA.
Giudico la condotta giornalistica del vostro staff vergognosa, sicuramente non seguirò nessun altro GP sulle vostre reti se la qualità del programma si manterrà su questi livelli.
Cordali Saluti
Inviate a grandprix@mediaset.it