Motomondiale

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi yuzzu il 06 mag 2007, 01:26

uff...doma mattina nn posso vedere la gara perchè ho l'ultima partita di campionato...ufff #-o #-o #-o
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Yoann il 06 mag 2007, 02:58

la vedi in differita
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nemesys_72 il 06 mag 2007, 03:46

beh, vista l'ora mi sa che domani vedo solo la motogp..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 06 mag 2007, 10:07

grande grande grande grande grande
e meda la canti in cinese lui e brivio
se la ducati fosse veloce solo in rettilinio nn avrebbe vinto =D> =D> =D>

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 06 mag 2007, 10:27

eh già, gran moto, altrochè rettilineo e basta..
son stracontento per la ducati, ci lavora della gran gente..
mi da un fastidio della madonna quando tiran fuori insinuazioni tipo quella del serbatoio nascosto o altre stron**te..
se sappiamo far le cose meglio degli altri non vedo perchè debban tirar fuori ste storielle infamanti..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi yuzzu il 06 mag 2007, 12:00

SHANGHAI (Cina), 6 maggio 2007 - "In tutta la mia carriera non ho mai visto una moto così più forte delle altre". Valentino Rossi a Shanghai ci ha provato a battere Casey Stoner e la super Ducati, ma sul rettilineo la moto di Borgo Panigale è stata nettamente più veloce delle rivali. Rossi ha anche commesso un errore finendo lungo in un tentativo, l'ennesimo, di sorpasso a Stoner.
DOVEVO PROVARCI - "Sono finito lungo in staccata, ma dovevo decidere se accontentarmi del secondo posto o provarci - ha spiegato Rossi a caldo dopo la gara - sono arrivato lungo, ma impiccato. Pazienza, sono contento del secondo posto. Le gomme Michelin sono andate bene e la M1 si guidava bene. Peccato perché sul rettilineo c'era troppa differenza. Per colpa di quell'errore non sono arrivato alla volata finale con Stoner, ma sarebbe comunque stato difficile batterlo".
PRESTAZIONI - Rossi parla poi della differenza di prestazioni tra la Ducati e le altre: "Qualcuno ha dei sospetti sulla Ducati? Io ho esperienza, ho corso in tutte le classi, con le moto più belle del mondo: non mi è mai successo di vedere tanta differenza tra una moto e le altre. Sono stati bravi. Voci di trucchi? Non entro in queste polemiche gravi. Anche gli altri piangono come noi, io sono l'unico che riesce a stare vicino alle Ducati ma la differenza sul rettilineo è incredibile. Sembra una moto di un'altra categoria. Non ho mai corso nella mia carriera contro una moto che è così tanto più forte delle altre".
RETTILINEI - Stoner guida il Mondiale ma il pesarese però non si arrende: "Il campionato è ancora lungo. Mi spiace per il problema alla gomma in Turchia, altrimenti saremmo a pari punti. Qui il secondo posto va bene. Ho conquistato 20 punti importanti, sapevamo che questa sarebbe stata una pista difficile per noi con un rettilineo così lungo che avvantaggia la Ducati. Sono contento per gomme Michelin che sono andate bene, nelle curve ero veloce, ho fatto bei sorpassi in frenata. La Ducati è una rivale tosta, il merito è anche di Stoner che guida bene, però è più facile con 20 km in più sul rettilineo. Si corre con un bel vantaggio psicologico. Casey comunque sta guidando bene, è veloce, non fa errori. Ora torniamo in Europa dove ci sono tante piste che mi piacciono e spero che su circuiti con meno rettilinei possiamo tornare al successo".
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Joistick il 06 mag 2007, 12:10

poteva dire direttamente che non solo la moto di stoner va di più ma anche che il ducatista è un ottimo pilota ormai ai suoi livelli
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MauriAxel il 06 mag 2007, 12:25

mamma mia che gara!!!
e comunque è sempre la solita storia quando rossi viene battuto si tira fuori l'impossibile: se non ci fosse il rettilineo così lungo, il serbatoio nasconto, la cilindrata superiore a 800cc, la benziona più calda ecc ecc...
siamo schiavi del fenomeno valentino dove tutti i giornalisti cercano scuse invece di complimentarsi con una azienda, che vende 30000 moto all'anno, gliela sta cacciando ma di brutto al colosso honda, che di moto all'anno ne vende 12000000.
da sottolienare la pazzesca prestazione di tutti e tre i piloti in testa che ci hanno offerto uno spettacolo incredibile ma anche la prestazione di loris che con un braccio malandato una partenza arretrata e il coinvolgimento nell'intoppo causato dalla caduta di elias ha saputo arrivare ad un ottimo risultato
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 06 mag 2007, 12:28

hai ragione mauri..
non se ne può più di queste cose..
grande stoner e grande ducati, ormai finalmente competitiva in tutte le piste..
comunque poi livio suppo ha detto che la moto l'han già controllata quelli della federazione e che ci posson andar di nuovo quando vogliono, non han nulla da nascondere..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi MauriAxel il 06 mag 2007, 12:28

yuzzu ha scritto:"Mi spiace per il problema alla gomma in Turchia, altrimenti saremmo a pari punti."

anche mio nonno se avesse 5 palle sarebbe un flipper
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Yoann il 06 mag 2007, 13:47

eh bagai sta rossa è una gran moto e stoner cmq la fa andare!!..però rossi sul sinistra destra che staccate!..anche se senza la moto che frena bene non poteva farlo..
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi diegofio il 06 mag 2007, 20:28

mi state distruggendo valentino! :D
comunque ragazzi complimenti alle rosse è giusto sottolineare la bravura dei tecnici italiani dei piloti e dello staff.
comunque valentino ha semplicemente ammesso la superiorità della ducati, non è certo lui a tirar fuori la storia dell'inganno ma quei giornalisti (come nico) che invece di fare domande sensate danno spazio a queste polemiche che spazio non devono avere.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Joistick il 06 mag 2007, 20:49

MauriAxel ha scritto:mamma mia che gara!!!
e comunque è sempre la solita storia quando rossi viene battuto si tira fuori l'impossibile: se non ci fosse il rettilineo così lungo, il serbatoio nasconto, la cilindrata superiore a 800cc, la benziona più calda ecc ecc...
siamo schiavi del fenomeno valentino dove tutti i giornalisti cercano scuse invece di complimentarsi con una azienda, che vende 30000 moto all'anno, gliela sta cacciando ma di brutto al colosso honda, che di moto all'anno ne vende 12000000.
da sottolienare la pazzesca prestazione di tutti e tre i piloti in testa che ci hanno offerto uno spettacolo incredibile ma anche la prestazione di loris che con un braccio malandato una partenza arretrata e il coinvolgimento nell'intoppo causato dalla caduta di elias ha saputo arrivare ad un ottimo risultato

hai descritto bene la situazione
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 10 mag 2007, 23:28

raga ma nex sa qlcs o ha notizie di locatelli???si è ripreso??cm sta??correrà ancora qst anno???chi ha informazioni dica tt! :mrgreen:
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MauriAxel il 11 mag 2007, 18:47

domenica c'era a fuori giri edizione pomeriggio, ha detto che o questa settimana o la prossima doveva sottoporsi a dei test della federazione per verificare le sue condizioni, lui spera tanto di poterci essere per le mans vedremo che diranno i medici
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport