Ciao Amico mio ....

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Messaggiodi tanjama il 21 mag 2007, 23:53

io non so cosa sentire...è una cosa strana soffrire per una persona che non si ha mai visto..eppure si soffre come se fosse stata parte della mia vita "reale".

Non riesco a piangere..non riesco a credere...è piombato buio in un solo istante e mi ha colto impreparata totalmente.

Non si chi sia la persona che non è piu tra noi ma so anche chi è.

Questo il mezzo che la tecnologia ci ha messo a disposizione per sentirci tutti piu vicini...senza pensare però che alle volte i legami sono molto piu forti che nella vita reale.
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

 

Messaggiodi giacomololo il 22 mag 2007, 00:05

è dieci minuti che sono davanti a questo form, non so cosa scrivere... :(

R.I.P. Ghost
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
Avatar utente
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 dic 2004, 15:05
Località: Böegn (BS)

Messaggiodi ramon78 il 22 mag 2007, 09:01

Ghost ha scritto:ah ah ah ah ah l'avete voluta voi......

Immagine

muahahahahhah (non mi chiedete chi mi ha combinato così :oops: :oops: :oops: :oops: )


questo e' uno dei primi post dove ho visto Dany.......e mi piacerebbe ricordarlo così....pazzo al punto giusto
Immagine
Avatar utente
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 20 mar 2006, 11:13
Località: Treviglio

Messaggiodi Aragorn il 22 mag 2007, 14:56

mi sembra giusto anche un pensiero per l'altro ragazzo che è morto, non lo conoscevamo ma è sempre una vita stroncata.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi ramon78 il 22 mag 2007, 15:09

Aragorn ha scritto:mi sembra giusto anche un pensiero per l'altro ragazzo che è morto, non lo conoscevamo ma è sempre una vita stroncata.


certo,il nominare solo Dany era semplicemente x' lo si "conosceva" di +,le condoglianze sono cmq da intendersi anke per la famiglia dell'altro ragazzo.....
Immagine
Avatar utente
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 20 mar 2006, 11:13
Località: Treviglio

Messaggiodi Aragorn il 22 mag 2007, 15:11

nn era una sgridata ma solo il mio modo forse un pò rozzo per ricordare anche l'altro ragazzo


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi ramon78 il 22 mag 2007, 15:17

nn pensare male,nn ho inteso il tuo post come "sgridata",anzi......un giusto e doveroso appunto......
Immagine
Avatar utente
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 20 mar 2006, 11:13
Località: Treviglio

Messaggiodi Aragorn il 22 mag 2007, 15:26

:wink: :wink:


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Beleg il 22 mag 2007, 15:27

Mi unisco con sincerità alla commozione di tutto il forum per la tragica scomparsa di Daniele, alias Ghost. E' sempre difficile comprendere fatti come questi, elaborarli e poi ricominciare a camminare.

Io non ho scritto molti post sul forum. Il mio amico Sandro, alias webtemplum, mi ha portato qui e l'ho ringraziato più volte per questo. Sono iscritto da un anno e frequento quasi quotidianamente amdplanet, spesso leggendo le varie sezioni solo come visitatore anonimo. Ho avuto occasione di parlare poche volte con Daniele su queste pagine, e in questi pochi incontri è anche riuscito a risolvere un mio problema con due semplici post. Ma nelle risposte che lui dava e dai commenti che molti scrivevano nei thread si capiva che era una figura fondamentale per questa comunità, un amico amato e rispettato.

E pensare che la sera dell'incidente ero andato a trovare Sandro, a Roma, ed avevamo parlato di schede video, cartucce e forum. Avevo dimenticato di chiedergli notizie su quando ci sarebbe stato un raduno tra gli iscritti al forum... Chi se l'immaginava che in quel momento...

Quando la tempesta emotiva sarà passata, bisognerà girarsi e andare avanti, portando il ricordo di Ghost con noi. Io purtroppo non ho fatto in tempo a conoscerlo meglio, quindi non so quanto possa valere il mio pensiero per chi gli era vicino da tempo. Ma ho letto che Daniele considerava il forum la sua seconda casa. Ebbene, credo che lui, come elemento fondamentale della famiglia, avrebbe voluto che tutti continuassimo a mandarla avanti, questa famiglia, sulla strada che anche lui percorreva.

Continuiamo a scrivere per Ghost. Andiamo avanti per Daniele.
Avatar utente
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23 mag 2006, 09:45
Località: Doriath in Middle Earth

Messaggiodi tonertemplum il 22 mag 2007, 16:13

Beleg ha scritto:Mi unisco con sincerità alla commozione di tutto il forum per la tragica scomparsa di Daniele, alias Ghost. E' sempre difficile comprendere fatti come questi, elaborarli e poi ricominciare a camminare.

Io non ho scritto molti post sul forum. Il mio amico Sandro, alias webtemplum, mi ha portato qui e l'ho ringraziato più volte per questo. Sono iscritto da un anno e frequento quasi quotidianamente amdplanet, spesso leggendo le varie sezioni solo come visitatore anonimo. Ho avuto occasione di parlare poche volte con Daniele su queste pagine, e in questi pochi incontri è anche riuscito a risolvere un mio problema con due semplici post. Ma nelle risposte che lui dava e dai commenti che molti scrivevano nei thread si capiva che era una figura fondamentale per questa comunità, un amico amato e rispettato.

E pensare che la sera dell'incidente ero andato a trovare Sandro, a Roma, ed avevamo parlato di schede video, cartucce e forum. Avevo dimenticato di chiedergli notizie su quando ci sarebbe stato un raduno tra gli iscritti al forum... Chi se l'immaginava che in quel momento...

Quando la tempesta emotiva sarà passata, bisognerà girarsi e andare avanti, portando il ricordo di Ghost con noi. Io purtroppo non ho fatto in tempo a conoscerlo meglio, quindi non so quanto possa valere il mio pensiero per chi gli era vicino da tempo. Ma ho letto che Daniele considerava il forum la sua seconda casa. Ebbene, credo che lui, come elemento fondamentale della famiglia, avrebbe voluto che tutti continuassimo a mandarla avanti, questa famiglia, sulla strada che anche lui percorreva.

Continuiamo a scrivere per Ghost. Andiamo avanti per Daniele.


nulla da aggiungere, nulla da eccepire... sopratutto su "Continuiamo a scrivere per Ghost. Andiamo avanti per Daniele". Solo quotare in pieno.
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Messaggiodi Rubbishman il 22 mag 2007, 18:12

come diceva cartesio io PENSO QUINDI ESISTO non dobbiamo smettere di pensare a Daniele, perchè con il pensiero lo facciamo diventare immortale..................
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Avatar utente
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 08 apr 2007, 11:05
Località: Canzo

Messaggiodi alebrescia il 22 mag 2007, 19:05

Credo sarà difficile togliersi dalla mente questa brutta storia.... e sarebbe al contempo sbagliato farlo....
solo che la cosa è troppo troppo irreale...
sono 2 giorni che ci penso e ancora non mi sembra possibile....
non è giusto.... la vita è ingiusta.... e il modo, come è successo, non è giusto....
ho letto parte dell' articolo uscito sul corriere di como... così non è giusto....

Mi dispiace tanto Daniele.... mi dispiace sia toccato a te.....

altro da dire non ho.....

solo che mi dispiace....
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi Barton Simpsons il 22 mag 2007, 20:20

Addio Amico...per sempre nel mio cuore!!!
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Avatar utente
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: 09 gen 2005, 18:02
Località: Monfalcone (Go)

Messaggiodi roro il 22 mag 2007, 20:46

Come detto a Netvandal: ho parlato con il papà di Daniele. Appena avrò indicazioni su data e luogo del funerale li conunicherò.
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino

Messaggiodi vodka il 22 mag 2007, 20:48

La triste notizia mi ha veramente scosso.
Mi unisco ,con voi nel dolore
Sentite condoglianze.

ciao Daniele
MOBO asus A8R32MVP-DELUXE- DISS..ZALMANN 9500led - CPU opty 170 -2700MHZ- ALIM.LC power 6550 GP v.II- VGA NVIDIA 8800 GTS 512-RAM- G.Skill F1-4000USU-2GBHZ dual channel -CASE A+PLUS "da capo"
Avatar utente
vodka
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 29 ott 2006, 21:51
Località: Legnano (mi)

 
PrecedenteProssimo

Torna a Area Lettori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite