formula 1 2007

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: formula 1 2007

Messaggiodi nemesys_72 il 12 giu 2007, 22:12

sissì, era un'occhiatona di stupore/stima..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ciry il 12 giu 2007, 22:20

Mi ricordo che Coulthard 2-3 anni fa correva con delle microfratture che diceva che gli davano un pò di fastidio ma farsi sistemare voleva dire rischiare di perdere il posto e poi era + sentiva di + la macchina 8O
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ciry il 13 giu 2007, 18:00

Raikkmiltononen gufa Hamilton

Il finlandese della Ferrari resta ottimista malgrado i recenti brutti risultati: "Sono sicuro che anche Lewis avrà un periodo di gare non buone. La McLaren è veloce ma a Indianapolis vogliamo rifarci"

Fonte Gazzetta.it

Prima di gufare gli altri penserei a scacciare la mia di sfiga... :?
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Joistick il 13 giu 2007, 18:47

Ciry ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:kubica ha chiesto di correre domenica, giovedì avrà la visita col medico della fia..
8O

Se è in condizioni fisiche x farlo perchè no?

meglio per lui che ritorni subito a correre perchè poi magari riguardando le immagini potrebbe capire che ha rischiato veramente grosso e decidere di smettere per paura
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 13 giu 2007, 19:20

be chiunque si spaventerebbe di fronte a un simile incidente....credo che cmq può anche essere un bene x un pilota..potrebbe si aumentare le paure..però potrebbe anche esorcizzarle...mmm..che ca**o sto dicendo????? ahahah :D
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 16 giu 2007, 00:55

INDIANAPOLIS (Stati Uniti), 15 giugno 2007 - Cresce la Ferrari, solo la Ferrari, ma non abbastanza da insidiare i tempi fatti segnare dalle due McLaren nella prima sessione di prove libere del GP d'Indianapolis. Emblematica la prova di Raikkonen, sui tempi dei migliori soltanto all'ultimo tentativo dopo aver cambiato la messa a punto della monoposto.
RIMONTA MASSA - Con il miglior parziale nel secondo settore, Massa ha dato discreti segnali di risveglio, portandosi al quarto posto complessivo con il tempo di 1'12''435, mezzo secondo più veloce rispetto alla prima sessione. Non abbastanza, comunque, per insidiare l'1'11''925 di Alonso (unico a scendere sotto l' 1'12''), l' 1'12''309 di Hamilton e pure l'1'12''391 di Heidfeld che con la sua Bmw si conferma sui livelli della Rossa. Capitolo Raikkonen: aldilà delle gomme, il finlandese è apparso lento. I meccanici, alla fine, hanno optato per nuovi alettoni e nuova messa a punto che ha fruttato un 1'12''587 (5° tempo) dal quale si può soltanto ripartire. "Non so se riusciremo a vincere, ma certamente faremo meglio che in Canada - ha dato a fine prove Massa - la macchina è decisamente più competitiva e siamo molto vicini alla McLaren, possiamo battercela alla pari".
PROBLEMI MCLAREN - La monoposto Mercedes è stata al centro di numerosi interventi migliorativi. Il primo, apportato alla vettura di Hamilton, ha riguardato probabilmente le sospensioni. Dopo è toccato ad Alonso attendere pazientemente qualche modifica all'assetto dell'auto, manovre neanche tanto piccole che hanno prodotto discreti risultati. Il giorno della verità, anche tra i due piloti McLaren, è però domani. Alonso si dice fiducioso e soprattutto non riduce il Gp a una lotta a due: "Le Ferrari sono forti, le ho viste in crescita - ha detto il pilota spagnolo -. Io comunque credo di essere competitivo, e posso vincere. Ci tengo perché qui non ho mai fatto bene. Ma anche perché finora ero arrivato su macchine che usavano pneumatici Michelin, e su questo circuito le Bridgestone hanno sempre dimostrato di essere più competitive".
ITALIANI - La Toro Rosso di Liuzzi ha dato prova di affidabilità consentendo al pilota italiano di centrare il 12° tempo in 1'13''332. Dietro e in difficoltà tanto Fisichella (1'13''394) quanto Trulli (1'13''692). Per Renault e Toyota un altro weekend di lavoro con scarse probabilità di soddisfazione.
gasport
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MauriAxel il 17 giu 2007, 15:14

prevedo una pesante mazzata nella pista in cui la ferrari ha vinto di più neglio ultimi anni, questa mclaren va veramente forte
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ciry il 17 giu 2007, 20:59

MauriAxel ha scritto:prevedo una pesante mazzata nella pista in cui la ferrari ha vinto di più neglio ultimi anni, questa mclaren va veramente forte

Mazzata confermata, ora si può dire che è allarme x la ferrari se pure in due circuiti pro ferrari si becca una doppietta mercedes, comunque grande Hamilton, il muso lungo di Alonso mi ricompensa ampiamente della debacle della ferrari :twisted:
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 17 giu 2007, 21:01

bel gp, peccato per la ferrari, son strafelice per lewis, ha dato un paio di belle mazzate allo spagnolino quando ha cercato di superarlo, speriamo continui a crescere così questo pilotino..
bell'esordio per Vettel oggi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi diegofio il 17 giu 2007, 22:44

ma sbaglio o la regia ha cominciato ad inquadrare un po anche le posizioni più basse in classifica? ricordo che prima non era così, si stava sempre sui primi.
grazie anche a questo comunque mi sono abbastanza divertito non pensavo-
ps fisico vai a casa
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi yuzzu il 18 giu 2007, 12:11

Ciry ha scritto:Mazzata confermata, ora si può dire che è allarme x la ferrari se pure in due circuiti pro ferrari si becca una doppietta mercedes, comunque grande Hamilton, il muso lungo di Alonso mi ricompensa ampiamente della debacle della ferrari :twisted:

è tutto qll che volevo dire io..... però aggiungo un altra cosa....mi dispiace molto x rosberg che a 5 giri dalla fine il motore della sua williams ha ceduto..peccato che erano punti importanti...nn vorrei sbagliarmi ma era 6° in quel momento...cm ha detto anche neme bravo vettel...andare a punti all'esordio nn è da tutti :D ...cmq delusione ferrari....

:( :( :( :( :( :(
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ciry il 18 giu 2007, 21:57

yuzzu ha scritto:è tutto qll che volevo dire io..... però aggiungo un altra cosa....mi dispiace molto x rosberg che a 5 giri dalla fine il motore della sua williams ha ceduto..peccato che erano punti importanti...nn vorrei sbagliarmi ma era 6° in quel momento...cm ha detto anche neme bravo vettel...andare a punti all'esordio nn è da tutti :D ...cmq delusione ferrari....

:( :( :( :( :( :(

Rosberg ringrazi la gufata di Capelli "in questo mondiale grazie alle limitazioni di giri a 19000 si sono avute pochissime rotture", tempo manco mezz'ora il motore di Rosberg va in fumo x facendo tutto contento il pilota e regalando una posizione a Vettel che a sua volta grazie all'ulteriore ritiro del suo compagno di squadra Heidfeld guadagna l'8a posizione... :)
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 18 giu 2007, 23:27

in sto gp almeno hanno inquadrato qualche altra squadra oltre a quelle nelle prime posizioni..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi yuzzu il 19 giu 2007, 11:37

nemesys_72 ha scritto:in sto gp almeno hanno inquadrato qualche altra squadra oltre a quelle nelle prime posizioni..

infatti almeno qualche sorpassino lo abbiamo visto... (sorpasso=divertimento :D )
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 30 giu 2007, 14:53

che gli vuole a raikkon per sciogliersi un pò??
nell'intervista al ferrari day era un pezzo di ghiaccio, speriamo si sciolga, sennò i cuori di noi italiani non li conquista mica..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport