Motomondiale

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: Motomondiale 07

Messaggiodi diegofio il 25 giu 2007, 09:59

probabile che il dovi se lo tiri su la honda
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi yuzzu il 25 giu 2007, 11:21

Aragorn ha scritto:
stress@mi ha scritto:1) nel caso di sostituzione di Capirex :( sulla ducati 2008 ,comunque vada a finire il campionato,non vedo ne Rossi ne Melandri!! loro l'opportunità di guidare il razzo che è la desmo16 quest'anno l'hanno avuta ma hanno preferito altri lidi

troy tutta la vita

ara..stai parlando cn un signor pilota..un grandissimo uomo e secondo me uno pilota favoloso..uno dei migliori in qst momento...(e ha 38 anni 8O )...bayliss fa andare qll 999 cm nessuno saprebbe fare andare..è un mito troy...cmq chi è interessato venga a visitare il nuovo sito italiano di troy bayliss(scusate se ne approfitto)...bayliss.it!!!!vi aspetto numerosi..troverete di tt! :D
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Carlito Brigante il 25 giu 2007, 11:24

A me piacerebbe vedere ancora un italiano su una ducati.
Mi farebbe piacere percio' se melandri (O magari Dovizioso...) prendessero il posto di capirossi (Che mi pare arrivato definitivamente al capolinea...)
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi yuzzu il 25 giu 2007, 11:26

be io simpatizzo x vale...però tifo veramente x la suzuki...e in particolare x hopkins!!! ma vogliamo dire che qst suzuki sta facendo un grande campionato o no??????? nessuno dice questo....

anche oggi un 3° e un 5° posto.....sta suzuki va proprio forte....è sempre li davanti...magari nn siete d'accordo cn me...
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

vendetta Michelin, tamponato tir Ducati

Messaggiodi Aragorn il 25 giu 2007, 12:07

S’è trattato di un banale incidente ma agli occhi del paddock è sembrata una sorta di vendetta occulta il tamponamento tra due tir della Michelin e della Ducati nel dopogara di Donington Park. Nella gara della MotoGp è stata la Ducati gommata Bridgestone ad imporsi, la Michelin, che calza la Yamaha di Valentino Rossi, s’è simbolicamente vendicata dell’affronto subito tamponando uno dei camion del team di Borgo Panigale. L’impatto frontale è avvenuto a causa del freno di stazionamento inserito male.

Parcheggiato in leggera discesa, il tir della Michelin ha così preso velocità, andando ad urtare frontalmente contro uno degli analoghi veicoli della Ducati corse. Quest’ultimo ha riportato danni al frontale e al parabrezza, visibilmente incrinato. L’incidente, che ha inevitabilmente scatenato battute e sorrisi, non ha fortunatamente coinvolto persone che si trovavano a transitare nel paddock in quel momento. L’unico problema sarà verificare la sicurezza dei mezzi ed effettuare al volo le riparazioni visto che i tir dovranno raggiungere entro martedì il circuito di Assen, sede sabato prossimo del Gp d’Olanda.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 25 giu 2007, 12:09

yuzzu ha scritto:be io simpatizzo x vale...però tifo veramente x la suzuki...e in particolare x hopkins!!! ma vogliamo dire che qst suzuki sta facendo un grande campionato o no??????? nessuno dice questo....

anche oggi un 3° e un 5° posto.....sta suzuki va proprio forte....è sempre li davanti...magari nn siete d'accordo cn me...

io in tempi nn sospetti, lo scorso anno, avevo pronosticato un rimescolarsi delle carte. x' diciamolo la honda ha sbagliato modo e la yamaha gli è dietro, probabilmente nn è nemmento tanto colpa delle gomme, x' la hrc nn se le mangia così ma proprio della moto che le consuma in modo adborme, eppure si era detto che valentino aveva fatto fare il salto di qualità anche in fase di progettazione... mah

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi stress@mi il 25 giu 2007, 14:13

diego ha scritto:probabile che il dovi se lo tiri su la honda

francamente spero di no diego...
Dovizioso sta soffrendo le pene dell'inferno già quest'anno con una Honda che non lo segue e non si sforza di migliorare il progetto 250,probabilmente a causa del pensionamento prossimo,"leggermente voluto" proprio dalla Honda(magari accade come con il passaggio 1000-->800 :asd: :lollo: )a favore delle 600 4T...
per come sta andando la Honda nella motoGP quest'anno non so fino a che punto Dovi rifiuterebbe un'offerta Ducati,anche a fronte(ipotesi!!) di uno stipendio inferiore!
l'idea di ritrovarsi con una moto,come quella di Pedrosa o Heyden di quest'anno,che non vuole proprio saperne di andare,non so fino a che punto lo alletti :? ...
Andrea ha tutto da dimostrare e se il campionato motoGP dovesse prendere la piega giusta,per lui l'anno prossimo stare sulla "moto giusta" vorrebbe dire tanto
per la gloria e i soldi c'è tempo,lui è molto giovane 8-)
il discorso inverso lo fece Melandri restando col Team Gresini ](*,) ](*,) ](*,)

Troy è un grande e lo ha dimostrato più di una volta,ma il suo posto è (secondo me) in SBK dove un altr'anno con l'arrivo della 1098 avranno bisogno di un pilota con le @@ che gli sviluppi la moto a dovere in modo che,quando il leone non ci sarà più,il suo successore si trovi con un mezzo già competitivo(e magari col N°1 stampato sulla carena :D )!!
yuzzu ha scritto:be io simpatizzo x vale...però tifo veramente x la suzuki...e in particolare x hopkins!!! ma vogliamo dire che qst suzuki sta facendo un grande campionato o no??????? nessuno dice questo....

fortunatamente questo è motociclismo e non calcio,perciò onore al merito e un BRAVI anche a quelli della Suzuki(e anche alla Kawasaki se vogliamo dirla tutta!) per il gran lavoro svolto finora! ormai è una realtà e una protagonista costante mentre alla verdona manca una prima guida degna di questo nome ;)
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 25 giu 2007, 15:32

tt qll che hai detto lo quoto....su dovizioso sn d'accordo su tutto perchè dovi è un giovane molto talentuoso e quindi un discorso magari di soldi lo può fare in futuro...x dovi sarebbe perfetta una ducati..lui e stoner sarebbero il futuro della ducati..e forse il futuro della motogp...

su troy bayliss dico che il suo habitat naturale è la sbk...se dovesse vincere qst anno la sbk(speriamo :D ) secondo me un pensierino in motogp ce lo fa...magari se gli arriva una proposta ducati...poi dicono anche che x le ultime gara la ducati può correre cn 3 moto..e bayliss la"cavalcherebbe"...cmq bayliss cn la 1098 testastretta sarebbe un vero portento...

sulla suzuki in pratica mi hai quotato tu...la moto azzurra si sta comportando moooolto bene...le statistiche parlano chiaro.. nel campionato vermeulen è 4° dietro il trio stoner-rossi-pedrosa e hokins 5°..vermeulen ha sempre concluso a punti..mentre hopkins ha fatto più piazzamenti ma a jerez ha preso 0 punti...soprattutto si vede bene il team compatto anche nella classifica team: be i primi 2 team sn il team marlboro ducati e il team fiat yamaha...dietro c'è il team rizla suzuki,che è anche davanti al team repsol honda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo proprio che x la suzuki qst anno sia un anno da incorniciare!!!!!!brava suzuki! 8-)
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi stress@mi il 25 giu 2007, 15:41

yuzzu ha scritto: be i primi 2 team sn il team marlboro ducati e il team fiat yamaha...dietro c'è il team rizla suzuki,che è anche davanti al team repsol honda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

merito alla Suzuki,ma Honda 8O .... :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
se Dovizioso dovesse decidere(come stanno le cose oggi,chiaramente!)di salire su una Honda l'anno prossimo,alla luce del suo campionato 250 di quest'anno,dovrebbe farsi vedere da qualcuno davvero bravo :asd:

Problemi di vista!!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ciry il 25 giu 2007, 18:12

stress@mi ha scritto:quello che davvero non capisco è perchè (non linciatemi :? ) si prema tanto su Rossi!
in F1 la stramaggioranza degli italiani(e non!) tifa Ferrari...si può simpatizzare per Trulli o Fisichella parchè sono italiani pure loro,ma la regina resta la Ferrari!!
Rossi secondo me ha tanti meriti che vanno oltre il fatto di aver vinto tanti mondiali 8O
ad esempio il fatto di aver avvicinato la grande massa a uno sport nobile come le moto da corsa,ma prima o poi Rossi si ritirerà mentre la Ducati resterà ancora li,a mantenere alto l'onore della nostra nazione e delle nostre capacità tecniche!

X capirlo davvero servirebbe un italiano che competa x il mondiale...
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ciry il 25 giu 2007, 18:18

Aragorn ha scritto:

io in tempi nn sospetti, lo scorso anno, avevo pronosticato un rimescolarsi delle carte. x' diciamolo la honda ha sbagliato modo e la yamaha gli è dietro, probabilmente nn è nemmento tanto colpa delle gomme, x' la hrc nn se le mangia così ma proprio della moto che le consuma in modo adborme, eppure si era detto che valentino aveva fatto fare il salto di qualità anche in fase di progettazione... mah

Bisogna vedere quanto la Michelin segua le indicazioni della Yamaha e quanto della Honda, se non ricordo male la Ducati passò alla Bridgestone perchè per le carattesristiche della Ducati di allora erano + adatte gomme di cerchiatura minore, cosa che Michelin non soddisfò obbligando praticamente la Ducati a guardare altrove in cerca di fornitori + attenti alle loro richieste... :D
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 28 giu 2007, 13:11

alle prime prove libere del gp di assen brutta caduta x toni elias,che ha rotto il femore... a dopo x aggiornamenti e nuove notizie....povero toni :(
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 28 giu 2007, 13:33

caduta anche in 125 con l'inglesino del team repsol honda che rimane in traiettoria e si fa centrare dal povero iannone..
frattura ad un dito per entrambbi più qualcos'altro per il rosso inglesino..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi yuzzu il 28 giu 2007, 16:11

diciamo che cmq qst assen è iniziato maluccio!!!!! parecchie cadute e abbastanza gravi... :( :(
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi stress@mi il 28 giu 2007, 21:19

non per fare il perfido,ma col fatto che elias sia KO molti avranno tirato un sospiro di sollievo :asd:

Problemi di vista!!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport