Moderatori: thrantir, `knives`
Aragorn ha scritto:stress@mi ha scritto:1) nel caso di sostituzione di Capirex sulla ducati 2008 ,comunque vada a finire il campionato,non vedo ne Rossi ne Melandri!! loro l'opportunità di guidare il razzo che è la desmo16 quest'anno l'hanno avuta ma hanno preferito altri lidi
troy tutta la vita
yuzzu ha scritto:be io simpatizzo x vale...però tifo veramente x la suzuki...e in particolare x hopkins!!! ma vogliamo dire che qst suzuki sta facendo un grande campionato o no??????? nessuno dice questo....
anche oggi un 3° e un 5° posto.....sta suzuki va proprio forte....è sempre li davanti...magari nn siete d'accordo cn me...
diego ha scritto:probabile che il dovi se lo tiri su la honda
yuzzu ha scritto:be io simpatizzo x vale...però tifo veramente x la suzuki...e in particolare x hopkins!!! ma vogliamo dire che qst suzuki sta facendo un grande campionato o no??????? nessuno dice questo....
anche oggi un 3° e un 5° posto.....sta suzuki va proprio forte....è sempre li davanti...magari nn siete d'accordo cn me...
yuzzu ha scritto: be i primi 2 team sn il team marlboro ducati e il team fiat yamaha...dietro c'è il team rizla suzuki,che è anche davanti al team repsol honda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stress@mi ha scritto:quello che davvero non capisco è perchè (non linciatemi ) si prema tanto su Rossi!
in F1 la stramaggioranza degli italiani(e non!) tifa Ferrari...si può simpatizzare per Trulli o Fisichella parchè sono italiani pure loro,ma la regina resta la Ferrari!!
Rossi secondo me ha tanti meriti che vanno oltre il fatto di aver vinto tanti mondiali
ad esempio il fatto di aver avvicinato la grande massa a uno sport nobile come le moto da corsa,ma prima o poi Rossi si ritirerà mentre la Ducati resterà ancora li,a mantenere alto l'onore della nostra nazione e delle nostre capacità tecniche!
Aragorn ha scritto:yuzzu ha scritto:be io simpatizzo x vale...però tifo veramente x la suzuki...e in particolare x hopkins!!! ma vogliamo dire che qst suzuki sta facendo un grande campionato o no??????? nessuno dice questo....
io in tempi nn sospetti, lo scorso anno, avevo pronosticato un rimescolarsi delle carte. x' diciamolo la honda ha sbagliato modo e la yamaha gli è dietro, probabilmente nn è nemmento tanto colpa delle gomme, x' la hrc nn se le mangia così ma proprio della moto che le consuma in modo adborme, eppure si era detto che valentino aveva fatto fare il salto di qualità anche in fase di progettazione... mah
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti