Moderatori: thrantir, `knives`
Aragorn ha scritto:ho visto degli spezzoni di brasile - polonia in canada x il mondiale u20, onestamente si è mangiato un sacco di gol ma i movimenti sono ottimi, questo sa giocare a calcio, e nn dico i colpi da fenomeno, ma parlo di posizioni penetrazioni e dialogo con i compagni.
e' un giocatore ancora acerbo che avrebbe bisogno di un paio d'anni di maturazione, lo scorso anno in brasile ha segnato 2 gol in campionato.
ancelotti che è volato in brasile ad osservarlo ne è rimasto estasiato, il milan è convinto ma a certi prezzi, si parla di 25 milioni di euro ed è una pazzia 50 miliardi per un 17 enne sono da malati mentali, se poi sbrocca che fai?
il milan prese kakà per 7 milioni e mezzo di euro ecco quella è una cifra che puoi spendere nn certo 25....
yuzzu ha scritto:Aragorn ha scritto:ho visto degli spezzoni di brasile - polonia in canada x il mondiale u20, onestamente si è mangiato un sacco di gol ma i movimenti sono ottimi, questo sa giocare a calcio, e nn dico i colpi da fenomeno, ma parlo di posizioni penetrazioni e dialogo con i compagni.
e' un giocatore ancora acerbo che avrebbe bisogno di un paio d'anni di maturazione, lo scorso anno in brasile ha segnato 2 gol in campionato.
ancelotti che è volato in brasile ad osservarlo ne è rimasto estasiato, il milan è convinto ma a certi prezzi, si parla di 25 milioni di euro ed è una pazzia 50 miliardi per un 17 enne sono da malati mentali, se poi sbrocca che fai?
il milan prese kakà per 7 milioni e mezzo di euro ecco quella è una cifra che puoi spendere nn certo 25....
a parte che nn si possono spendere 25 milioni cosi,poi secondo me nn li vale neanche!!!!! cioè si è bravissimo quanto vuoi,però questi brasiliani alzano moltissimo i prezzi appena vedono un giovane che magari fa un bel gol o fa qualche numero...ci sanno fare questi x guadagnare!!!
yuzzu ha scritto:nn ho visto la partita ma ho sentito che era sempre nel vivo del gioco e anche qualche numero l'ha fatto vedere...speriamo nn sia un bidone cm ricardo oliveira
Aragorn ha scritto:yuzzu ha scritto:nn ho visto la partita ma ho sentito che era sempre nel vivo del gioco e anche qualche numero l'ha fatto vedere...speriamo nn sia un bidone cm ricardo oliveira
oliveira nn è un bidone è un ottimo giocatore e lo sta confermando a suon di gol nell'avvio della liga
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite