di GeKo il 21 apr 2004, 21:01
Non ti corrucciare se il tuo 2500+ è bloccato....
Un amico mi ha appena linkato una guida da seguire (se sei abbastanza ardito da invalidare la garanzia AMD di 2 anni) x sbloccare il BARTON e renderlo MOBILE:
http://www.fluctus.it/public/unlocked_b ... barton.asp
HIHIHI scherzo amico.. non te la prendere volevo solo ripagarti con la stessa moneta!! 8)
Cmq io sono un neofita qui, posso solo consigliarti di provare a salire un po' alla volta di FSB partendo dai 166 inizialmente impostati di default...
Se sei fortunato, e se le ram (se vuoi consigli sui timings dovresti almeno dirci che ram monti...) tengono, vedrai che il tuo processore sale e sarai entrato nel campo dell'OVERCLOCK!!!
De oh...
GeKo
P.S. non mi era mai capitato uno che dice di essere un pivellino e poi si accorge x primo sul sito che ho detto una castroneria e che la modifica MOBILE si effettua sul PENultimo L5 invece che sull'ultimo...
AMD Xp-M 2500+@2550Mhz (232x11)@1,65V // Asus A7N8X-Deluxe rev. 2.0 // Volcano 12 moddato // Blue Ice Fan on chipset // 2 x 512mb DDR500 PC4000 A-Data // ASUS ATI RADEON 9600se@340Mhz // Barracuda S-ATA 80gb + Lacie External Drive 160gb // CDrw 52x + DVDrw 8x