di takion il 06 set 2007, 21:48
Beh, AMD sta impegnando enormi capitali su ATI e se si ritrovasse a floppare non credo si riprenderebbe in breve tempo. Dato che anche io preferisco AMD ad Intel ed ho avuto problemi a non finire sia su Linux che su Windows, mi è sembrato doveroso mandare due righe e fare presenta una situazione che sicuramente ATI aveva nascosto.
E' comunque un dato positivo sapere che ultimamente AMD è stata dichiarata migliore di Intel sia per fluidità che per velocità, inoltre se guardiamo il fattore prezzo, siamo ben distanti dalla eccessiva e costosa Intel... il che vuol dire molto. Per finire AMD partecipa alla non emissione di radiazioni ed inquinamento, il che rende ancora meglio l'idea!!! Intel si occupa in maggior parte di pubblicizzare i prodotti, ma sempre con enormi spese sulle spalle di chi compra. Male, perché si è tutti in piena austerity e gli USA ad oggi lo sanno benissimo essendo per la 2a volta in 6 anni a rischio recessione..!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)