Aragorn ha scritto:nemesys_72 ha scritto:beh, quando chiese se eran sicuri che la ducati fosse na 800 stava platealmente scherzando e così tutte le volte che fa altre battute basta veder il tono e si capisce, se poi meda &c non ci arrivano non puoi dar sempre la colpa a lui..
per la storiad ell'evasione, vedremo come va a finire, se la legge permette sta cosa non puoi dar la colpa a lui, ha ragione a dire che si devon metter d'accordo italia e uk..
no scusa la legge permette a uno che guadagna milioni all'anno di denunciare solo i premi sportivi incassati in uk? lo scorso anno 800 mila euro.... buono a sapersi farò anch'io così
dipende da dove hai la residenza, il gioco sta tutto lì..
dovresti guardar le leggi nostre e quelle loro, non è così semplice come te la danno da bere i giornali..
che sia na porcheria concordo, ma se la legge te lo permette lo puoi fare..
Aragorn ha scritto:diego ha scritto:ieri sono stati bravi entrambi sia rossi che stoner che pedrosa ma raga non andate addosso a valentino per esaltare stoner, il canguro non ne ha bisogno è già un fenomeno di suo. d'altra parte discutere un 7 volte campione del mondo non ha molto senso, è come discutere schumacher, non mi sembra sia gente che deve ancora dimostrare qualcosa. dubito che stoner st'anno su una m1 avrebbe vinto il mondiale, valentino su una ducati sicuramente.
mah capirossi è li sempre a 30 secondi da stoner e proprio l'ultimo arrivato nn è
secondo me state facendo della ducati sta motona che nn è ....
la ducati è na gran moto quest'anno, non prender capirossi a confronto che è dall'inizio dell'anno che fan tira-molla per mandarlo via..