Motomondiale

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: Motomondiale 07

Messaggiodi nemesys_72 il 17 set 2007, 19:56

Aragorn ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:beh, quando chiese se eran sicuri che la ducati fosse na 800 stava platealmente scherzando e così tutte le volte che fa altre battute basta veder il tono e si capisce, se poi meda &c non ci arrivano non puoi dar sempre la colpa a lui..
per la storiad ell'evasione, vedremo come va a finire, se la legge permette sta cosa non puoi dar la colpa a lui, ha ragione a dire che si devon metter d'accordo italia e uk..

no scusa la legge permette a uno che guadagna milioni all'anno di denunciare solo i premi sportivi incassati in uk? lo scorso anno 800 mila euro.... buono a sapersi farò anch'io così

dipende da dove hai la residenza, il gioco sta tutto lì..
dovresti guardar le leggi nostre e quelle loro, non è così semplice come te la danno da bere i giornali..
che sia na porcheria concordo, ma se la legge te lo permette lo puoi fare..

Aragorn ha scritto:
diego ha scritto:ieri sono stati bravi entrambi sia rossi che stoner che pedrosa ma raga non andate addosso a valentino per esaltare stoner, il canguro non ne ha bisogno è già un fenomeno di suo. d'altra parte discutere un 7 volte campione del mondo non ha molto senso, è come discutere schumacher, non mi sembra sia gente che deve ancora dimostrare qualcosa. dubito che stoner st'anno su una m1 avrebbe vinto il mondiale, valentino su una ducati sicuramente.

mah capirossi è li sempre a 30 secondi da stoner e proprio l'ultimo arrivato nn è
secondo me state facendo della ducati sta motona che nn è ....

la ducati è na gran moto quest'anno, non prender capirossi a confronto che è dall'inizio dell'anno che fan tira-molla per mandarlo via..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 17 set 2007, 23:20

lascia stare la residenza anche e concesso che abbia la residenza in uk nn può pagare le tasse solo sui premi vinti a doningtom su dai nn difendiamo l'indifendibile... in un paese serio sarebbe in galera uno così

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 17 set 2007, 23:33

non difendo l'indifendibile, ma ne ho solo discusso con un notaio qua della zona, che sia na cosa "ingiusta" è vero, ma che le leggi che ci sono tra noi e loro permettano tecnicamente la cosa è ugualmente vero..
tutto qui..
te lo dico anch'io che non è giusto che a uno normale perchè non fa uno scontrino gli fanno un c*lo così, mentre a questi che non avrebbero problemi a pagare gli fan pure lo sconto, fa girar le ba*le sta cosa lo so, ma se ci son delle leggi del ca**o e loro ne approfittano cosa ci vuoi fare??
che sistemino le leggi, così poi se fanno i furbi gli fanno il c*lo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi stress@mi il 18 set 2007, 00:31

Aragorn ha scritto:mah capirossi è li sempre a 30 secondi da stoner e proprio l'ultimo arrivato nn è
secondo me state facendo della ducati sta motona che nn è ....

lo sai come la penso sergio...
non è che la ducati non sia una gran moto,ma sicuramente non è una moto per tutti
è una moto che ha un carattere forte,pronta(e questo l'ha scritto anche meda quando provò la desmosedici 1000)a buttarti a terra da un momento all'altro
una moto con un carattere forte,al quale il pilota deve adattarsi,previa carenza di risultati(vedasi loris capirossi)
oppure(e mi sembra il caso di stoner)bisogna avere la "fortuna" di trovare un pilota con caratteristiche adatte a lei
lo ribadisco: con la RC211V tutti facevano risultati,tutti sembravano grandi piloti,piazzamenti a gogo e mondiali costruttori ancora di più
una moto,la honda,facile(sempre che avere oltre 200cv sotto il sedere si possa considerare facile)e che metteva a prorpio agio piloti con caratteristiche diverse,pur non eccellendo sulla manovrabilità o sulla velocità ecc,ma con un equilibrio globale degno del nobel!
tutt'altra cosa la desmosedici o la M1
la prima è(mi sembra)una moto che nasce così com'è,pretende un pilota la sappia sfuttare al meglio e che si sappia "piegare" alle sue caratteristiche,attenuando le sue debolezze e mettendo in risalto i suoi punti di forza
forse la desmosedici sarebbe potuta essere già competitiva nelle passate stagioni se fosse stata messa nelle mani di un pilota diverso(non migliore,ma con diverse caratteristiche)da capirossi,ma con i se e i ma non si arriva a nulla,perciò amen...
la yamaha è,a mio parere,una moto cucita attorno a valentino rossi(possibilità che la ducati non gli avrebbe MAI dato e che secondo me è il motivo principale per cui rossi al tempo scelse la casa giapponese)e che esalta le già inumane doti del dottore
quello che fa rossi quando sbaglia una traiettoria o va lungo ad una frenata,il fatto di frenare a moto piegata,senza raddrizzarla(a volte sembra che stia proprio per fermarsi)e riprendere la traiettoria giusta,senza uscire di pista e magari senza perdere la posizione,è una cosa impensabile con qualsiasi altra moto,men che tutte con una ducati!!
un dritto con la rossa è un fuoripista...e se non cadi ti va di lusso!
la ducati non fa certo dell'agilità il suo punto di forza,ma con una guida pulita,decisa e rotonda che sappia sfruttare tutta la cavalleria a disposizione è semplicemente inarrivabile
avete fatto caso alle differenti traiettorie che facevano valentino e casey all'estoril?!
rossi sembrava taglira le curve,la sua moto sembrava "piccola" mentre stoner sfruttava anche l'ultimo centimetro di...cordolo 8O per non far scendere troppo i giri e poi dai di gas!
ci sarebbe poi da prendere in considerazione la diversa configurazione dei motori,soprattutto negli "scoppi" dei cilindri,ma rischierei di diventare più noioso di quello che sono già stato...
comunque mi ripeto,questo per me è un bellissimo campionato ;)
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 18 set 2007, 01:41

nemesys_72 ha scritto:non difendo l'indifendibile, ma ne ho solo discusso con un notaio qua della zona, che sia na cosa "ingiusta" è vero, ma che le leggi che ci sono tra noi e loro permettano tecnicamente la cosa è ugualmente vero..
tutto qui..
te lo dico anch'io che non è giusto che a uno normale perchè non fa uno scontrino gli fanno un c*lo così, mentre a questi che non avrebbero problemi a pagare gli fan pure lo sconto, fa girar le ba*le sta cosa lo so, ma se ci son delle leggi del ca**o e loro ne approfittano cosa ci vuoi fare??
che sistemino le leggi, così poi se fanno i furbi gli fanno il c*lo..

fabio nn ci siamo continui a trascurare il fatto che questo nn è che nn paga le tasse in italia nn le paga ovunque x' guadagna 15-20 milioni all'anno e paga x 800 mila euro di premi vinti in uk

non ci siamo che poi la polizia ha dimostrato con 400 pagine di verbali che sia sempre in italia e non in inghilterra è un altro paio di maniche....so che a volte quando uno è simpatico è difficile vedere le cose ma io mi faccio un culo così ogni giorno e nn evado 1 lira sto qui potrebbe anche permettersi di pagare le tasse con tutto quel che guadagna..... senza che ne facciamo un santo... al suo tempo biaggi pagò, pavarotti pagò e anche lo stesso fisichella... ora nn è che se rossi da quei cavolo di 112 milioni di euro che deve a tutti noi finisce il mondo... anzi... magari st'anno il governo ci va un filo + leggero con l'aumento delle tasse che proprio nn mi farebbe schifo...

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 18 set 2007, 01:43

stress questo è uno dei + bei campionati di sempre per tutti tranne che x i rossisti... stoner è un fenomeno puro a 21 anni ha portato la moto con la guida più ignorante del mondiale in cima al mondo stracciando nn la concorrenza ma le altre 3 ducati identiche con fior di piloti come barros e capirex che hanno scritto la storia di questo sport mica un edwards qualunque che in motogp è bono solo a fare il sanchopanza...

e concordo con te nel dire che a parità di moto rinvince sempre stoner... infondo sono sempre convinto che 20 anni fa valentino sarebbe stato un comprimario qualsiesi su quei cavalli pazzi che erano le 500...

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 18 set 2007, 01:54

nemesys_72 ha scritto:la ducati è na gran moto quest'anno, non prender capirossi a confronto che è dall'inizio dell'anno che fan tira-molla per mandarlo via..

le ducati identiche sono 4... nn so se ve ne siete accorti che le altre 2 nn sono le moto dell'anno scorso poi nn so cosa vi racconta meda in tv...
che fra parentesi dopo la vicenda con meladri farebbe bene a dimettersi x' nn ci può permette di insultare un pilota pensando di essere fuori onda semplicemente x' anche macho è stufo di rossichanel...

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 18 set 2007, 08:45

ma io non ti dico che è giusto così com'è, ma le leggi che ci sono permettono di fare questa, quindi anche se è sbagliato, fa bene..
poi a te sta in c*lo in una maniera impressionante, quindi non si può ragionare a priori..
a me piace il pilota, non la persona e lo sanno bene tutti quelli che mi conoscono, quindi non è che non voglio vedere, è che se un notaio e non l'ultimo arrivato mi dicono che pur essendo sbagliato si può fare, gli credo se permetti..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 18 set 2007, 10:44

fabio nn c'è la legge che ti permette di nn pagare le tasse, lui in inghilterra ha pagato le tasse solo x i premi vinti nel territorio inglese il resto di quello che guadagna nn l'ha pagate ne in italia ne in inghilterra ne su marte ne su vega.... e dai... manco paperon de paperoni sarebbe arrivato a tanto....

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 18 set 2007, 10:51

da quel che so io ha pagato una percentuale su quello che ha guadagnato perchè in inghilterra se non sei di là, ma hai la residenza ti fanno pagare un tot su quello che guadagni..
da quel che ho letto io e che sapeva anche il tizio col quale ne ho discusso, la storia è così..
comunque vedremo come andrà a finire, così poi vediamo chi c'ha ragione, è inutile discuterne non sapendo perfettamente come sono le cose perchè tanto quel che leggi nei giornali è solo quello che ti vogliono far credere, lo sanno benissimo tutti ormai..
non credo fosse così solo ai tempi di calciopoli..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ciry il 18 set 2007, 21:58

Aragorn ha scritto:
torniamo semrpe al fatto che i campioni si vedono quando perdono nn quando vincono e rossi in sti due anni di piagnistei (interista fino in fondo) ..

Complimenti x la generalizzazione :evil:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 19 set 2007, 00:35

dai tizi lo sai che scherzo 8-) mi conosci no?

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi MauriAxel il 19 set 2007, 19:18

quoto tutto quello scritto da ara e da stress.
aggiungo solo che per me se si prende solo la classe rossi è ancora il numero uno; ma visto che il motomondiale si corre con moto gomme e pilota bisogna saper creare un armonia perfetta tra questi tre perchè, anche senza uno di questi il mondiale te lo sogni.
quest'anno ducati e stoner sono stati fantastici nel creare il feeling perfetto perchè alla fine per battere un talento come valentino devi fare scelte opposte, difficilmente con scelte simili riuscirai a fare meglio di lui, quindi gomme e DNA della moto completamente diverso.
su capirossi non so che pensare gli hanno fatto 3 motori diversi eppure lui continuva a fare pena, non so veramente dove trovare le motivazioni per spiegarmi un campionato così disastroso.

EDIT ho fatto la spesa di punteggiatura e ne ho distribuita un pò per il messaggio :D
Ultima modifica di MauriAxel su 19 set 2007, 23:03, modificato 1 volte in totale.
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 19 set 2007, 22:19

oh ma mauri....'na virgola ogni tanto???? me mancava il fiato qnd ho letto il tuo post! 8O 8O 8O :D :D :D
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Joistick il 20 set 2007, 17:09

yuzzu ha scritto:oh ma mauri....'na virgola ogni tanto???? me mancava il fiato qnd ho letto il tuo post! 8O 8O 8O :D :D :D

dai lo sai che i temi non sono il suo forte... :D :D :D
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport