pamparulez ha scritto:Che settimana... mi si sono rotti Mauri e Totti.. roba da urlo...![]()
allora vendimelo Totti dai

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
pamparulez ha scritto:Che settimana... mi si sono rotti Mauri e Totti.. roba da urlo...![]()
mlüff© ha scritto:che culo vuoi che ti passi Skatt![]()
RiDsL ha scritto:mlüff© ha scritto:che culo vuoi che ti passi Skatt![]()
passami il tuo calendario,a quest'ora avevo subito solo 4 gol
mlüff© ha scritto:RiDsL ha scritto:mlüff© ha scritto:che culo vuoi che ti passi Skatt![]()
passami il tuo calendario,a quest'ora avevo subito solo 4 gol
Beh, secondo me, anche se la matematica continua a non essere un'opinione, a quest'ora avresti subito gli stessi gol che ho subito io, quindi 9... a meno che tu non sia arrivato a 60 in qualche occasione (ti aiuto io dai, ne avresti presi 10 ed i 2+1 dell'ultimo turno, quindi 13.... altro che 4 col mio calendario)!!!
Comunque, faccio di più che passarti il mio calendario, ti dico come saresti andato, giornata per giornata, contro le mie avversarie:
1ª invece di vincere 3-4 avresti vinto 0-4...... (+0 punti a te);
2ª invece di vincere 5-4 avresti vinto 5-1...... (+0 punti a te);
3ª invece che pareggiare 0-0 avresti perso 1-0..... io ho vinto grazie al culo (e forse qualche mio giocatore omosessuale)...... (-1 punto a te);
4ª invece di vincere 1-0 avresti pareggiato 1-1..... io ho vinto grazie al culo (e forse qualche mio giocatore omosessuale)...... (-2 punti a te);
5ª invece che pareggiare 1-1.... avresti pareggiato 1-1 ma contro un'altra squadra..... (-0 punti a te);
6ª invece che vincere 2-1 avresti vinto 2-0..... (+0 punti a te);
7ª invece che perdere 6-2 avresti perso 4-2.... io, che sono fortunato e, fino a prova contraria, non sono "culo", ho pareggiato 4-4!!!
8ª invece che vincere 3-2.... avresti vinto 3-2 contro un'altra squadra..... (-0 punti a te);
9ª hai giocato con uno che ha decisamente più "culo" (-0 punti a te)!!!
In effetti, osservando bene il tuo andamento, c'è da dire che avresti subito qualche rete in meno (7) ed avresti qualche punticino in meno di quelli che hai attualmente (sarebbero solo 3 quindi, non farci neppure caso!!!)..... sei decisamente meno "fortunato di me".... sempre per quel discorso delle opinioni matematiche ovviamente!!!
A questo punto quindi, il mio "culo" sembrerebbe riferito alla sola 7ª di campionato secondo le tue avvenieristiche teorie fantacalcistiche.... e mi sarebbe costato un punticino!!!
Ma poi... chissà, magari col tuo calendario ne avrei alla fine un paio in più..... che sfotuna che ho a volte......
Con questo non voglio nel modo più assoluto creare diverbi o problemi tra noi..... era solo per chiarire meglio la tua teoria del "culo" al sottoscritto....... che, tra l'altro, continua a non comprendere molto le tue idee...
Ma sai, già da quei bei vecchi tempi, preferivo la gnocca ed il bracconaggio ai libri ed alla matematica.... e non sono mai stato uno studente modello, quindi posso sbagliare e/o non essere molto immediato nel comprendere certi calcoli, in particolare quelli ai reni!!!
Chiedo scusa a tutti per essermi dilungato troppo nel discorso ma oggi non avevo nulla di importante da fare... tanto la paghetta me la faccio lo stesso....!!!
P.S. solo ed unicamente per Rid:
Restano sempre e comunque valide le mie proposte di scambio giocatori se ti dovessero interessare!!!
RiDsL ha scritto:
Dopo essermi addormentato e risvegliato dico: "Io tifo Ascoli Calcio"
Alessandro ha scritto:RiDsL ha scritto:
Dopo essermi addormentato e risvegliato dico: "Io tifo Ascoli Calcio"
Grande RiDsL!!!!![]()
Avrò un occhio di riguardo nel caso ti intiressasse qualche mio giocatore nelle trattative future...come a tutti quelli che riusciranno a fermare quella gazza travestita da pipistrello!!
![]()
RiDsL ha scritto:Dopo essermi addormentato e risvegliato dico: "Io tifo Ascoli Calcio"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite