Al Bar dello Sport

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi Ale il 25 ott 2007, 09:15

pamparulez ha scritto:Che settimana... mi si sono rotti Mauri e Totti.. roba da urlo... :( :(

allora vendimelo Totti dai 8-)
Immagine
Ale
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi pamparulez il 25 ott 2007, 16:38

Totti nn lo devi manco nominà pe scherzo 8-)

Tutti sono vendibili.. però Totti penso nn se lo possa permettere nessuno.
Ci vorrebbe un'offerta composta da un centrocampista a 5 ***** stelle e un bell'attaccante.
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi RiDsL il 27 ott 2007, 20:00

mamma mia mluff se non hai culo...quando me lo dicevano non ci credevo mica tanto...
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi mlüff© il 29 ott 2007, 11:05

io avrei culo?
motivo??? 8O
se tu metti in porta un buffone e tieni in panchina garganuzzo facendo giocare de rossi (caxxo io generalmente lo tengo in panca per foggia, ma qs volta l'ho usato solo per non aver sorprese contro di te..... :? ed ecco la sorpresa!!!) io non ho colpa...... 8-)
Se vuoi ti scambio Amelia per Buffon, Favalli per Kolarov e Nocerino per Pirlo.... così la prossima volta fai meglio!!! :D
Ah, vuoi pure Inzaghi per Zalayeta o Miccoli???
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi skattone il 29 ott 2007, 14:24

mluff passami un po di culo 8-) 8-)

pareggio per colpa dei due punti in casa...uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

La mia unica ambizione è quella di essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata (C. Bukowski)

WWW.USLEXMAMT.COM

Immagine VINCITORE FANTACOPPA 09/10
skattone
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi mlüff© il 29 ott 2007, 14:34

che culo vuoi che ti passi Skatt :D
Se il mio culo è quello di aver vinto pur schierando (erroneamente) De Rossi (è la mia prima riserva) non so che farci.....
Non so sinceramente cosa intenda con culo.... :?
forse s'è visto De Rossi sbagliare il rigore ma non sapeva che l'avevo schierato pure io.....
o s'è accorto di aver lasciato Gargano in panca.... ma non sapeva che l'ho lasciato in panca pure io....
Io Rosina e Doni li ho presi perchè, ogni tanto, un golletto lo segnano!
Comunque, pur con l'errore DeR. al posto di Foggia (errore non commesso nel fantaruBe 8-) ), vinco 70+2 a 56... alla facciazza del culo!
Immagine

TROVA L'INTRUSO
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 29 ott 2007, 15:00

SPROFONDIAMO.......
mi sto convincendo che il fanta non sia un gioco per me..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi RiDsL il 29 ott 2007, 17:57

mlüff© ha scritto:che culo vuoi che ti passi Skatt :D

passami il tuo calendario,a quest'ora avevo subito solo 4 gol 8-)
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi mlüff© il 29 ott 2007, 19:11

RiDsL ha scritto:

Beh, secondo me, anche se la matematica continua a non essere un'opinione, a quest'ora avresti subito gli stessi gol che ho subito io, quindi 9... a meno che tu non sia arrivato a 60 in qualche occasione (ti aiuto io dai, ne avresti presi 10 ed i 2+1 dell'ultimo turno, quindi 13.... altro che 4 col mio calendario)!!!
Comunque, faccio di più che passarti il mio calendario, ti dico come saresti andato, giornata per giornata, contro le mie avversarie:
1ª invece di vincere 3-4 avresti vinto 0-4...... (+0 punti a te);
2ª invece di vincere 5-4 avresti vinto 5-1...... (+0 punti a te);
3ª invece che pareggiare 0-0 avresti perso 1-0..... io ho vinto grazie al culo (e forse qualche mio giocatore omosessuale)...... (-1 punto a te);
4ª invece di vincere 1-0 avresti pareggiato 1-1..... io ho vinto grazie al culo (e forse qualche mio giocatore omosessuale)...... (-2 punti a te);
5ª invece che pareggiare 1-1.... avresti pareggiato 1-1 ma contro un'altra squadra..... (-0 punti a te);
6ª invece che vincere 2-1 avresti vinto 2-0..... (+0 punti a te);
7ª invece che perdere 6-2 avresti perso 4-2.... io, che sono fortunato e, fino a prova contraria, non sono "culo", ho pareggiato 4-4!!!
8ª invece che vincere 3-2.... avresti vinto 3-2 contro un'altra squadra..... (-0 punti a te);
9ª hai giocato con uno che ha decisamente più "culo" (-0 punti a te)!!!

In effetti, osservando bene il tuo andamento, c'è da dire che avresti subito qualche rete in meno (7) ed avresti qualche punticino in meno di quelli che hai attualmente (sarebbero solo 3 quindi, non farci neppure caso!!!)..... sei decisamente meno "fortunato di me".... sempre per quel discorso delle opinioni matematiche ovviamente!!!
A questo punto quindi, il mio "culo" sembrerebbe riferito alla sola 7ª di campionato secondo le tue avvenieristiche teorie fantacalcistiche.... e mi sarebbe costato un punticino!!!
Ma poi... chissà, magari col tuo calendario ne avrei alla fine un paio in più..... che sfotuna che ho a volte......

Con questo non voglio nel modo più assoluto creare diverbi o problemi tra noi..... era solo per chiarire meglio la tua teoria del "culo" al sottoscritto....... che, tra l'altro, continua a non comprendere molto le tue idee...
Ma sai, già da quei bei vecchi tempi, preferivo la gnocca ed il bracconaggio ai libri ed alla matematica.... e non sono mai stato uno studente modello, quindi posso sbagliare e/o non essere molto immediato nel comprendere certi calcoli, in particolare quelli ai reni!!!
Chiedo scusa a tutti per essermi dilungato troppo nel discorso ma oggi non avevo nulla di importante da fare... tanto la paghetta me la faccio lo stesso....!!!

P.S. solo ed unicamente per Rid:
Restano sempre e comunque valide le mie proposte di scambio giocatori se ti dovessero interessare!!!
Immagine

TROVA L'INTRUSO
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Alessandro il 29 ott 2007, 20:32

mlüff il tuo culo è che sei ancora ad un punto dalla prima (che sarei io :good: )! Non ti abituare troppo a questa condizione che poi ci rimani male!!! :lollo:

:fuma:

:ciao:
Immagine Immagine Immagine
ImmagineImmagine VINCITORE CAMPIONATO 07-08 E FANTACOPPA 07-08

Abbattiamo tutti i pipistrellacci!!!
Alessandro
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Gianfranco il 29 ott 2007, 21:21

finalmente una vittoria, e mi schiodo momentaneamente dalla coda, la squadra ci crede, ehehe chi vuole tavano svendo alla grande, proposte in pvt
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi RiDsL il 29 ott 2007, 22:13

mlüff© ha scritto:
RiDsL ha scritto:

Beh, secondo me, anche se la matematica continua a non essere un'opinione, a quest'ora avresti subito gli stessi gol che ho subito io, quindi 9... a meno che tu non sia arrivato a 60 in qualche occasione (ti aiuto io dai, ne avresti presi 10 ed i 2+1 dell'ultimo turno, quindi 13.... altro che 4 col mio calendario)!!!
Comunque, faccio di più che passarti il mio calendario, ti dico come saresti andato, giornata per giornata, contro le mie avversarie:
1ª invece di vincere 3-4 avresti vinto 0-4...... (+0 punti a te);
2ª invece di vincere 5-4 avresti vinto 5-1...... (+0 punti a te);
3ª invece che pareggiare 0-0 avresti perso 1-0..... io ho vinto grazie al culo (e forse qualche mio giocatore omosessuale)...... (-1 punto a te);
4ª invece di vincere 1-0 avresti pareggiato 1-1..... io ho vinto grazie al culo (e forse qualche mio giocatore omosessuale)...... (-2 punti a te);
5ª invece che pareggiare 1-1.... avresti pareggiato 1-1 ma contro un'altra squadra..... (-0 punti a te);
6ª invece che vincere 2-1 avresti vinto 2-0..... (+0 punti a te);
7ª invece che perdere 6-2 avresti perso 4-2.... io, che sono fortunato e, fino a prova contraria, non sono "culo", ho pareggiato 4-4!!!
8ª invece che vincere 3-2.... avresti vinto 3-2 contro un'altra squadra..... (-0 punti a te);
9ª hai giocato con uno che ha decisamente più "culo" (-0 punti a te)!!!

In effetti, osservando bene il tuo andamento, c'è da dire che avresti subito qualche rete in meno (7) ed avresti qualche punticino in meno di quelli che hai attualmente (sarebbero solo 3 quindi, non farci neppure caso!!!)..... sei decisamente meno "fortunato di me".... sempre per quel discorso delle opinioni matematiche ovviamente!!!
A questo punto quindi, il mio "culo" sembrerebbe riferito alla sola 7ª di campionato secondo le tue avvenieristiche teorie fantacalcistiche.... e mi sarebbe costato un punticino!!!
Ma poi... chissà, magari col tuo calendario ne avrei alla fine un paio in più..... che sfotuna che ho a volte......

Con questo non voglio nel modo più assoluto creare diverbi o problemi tra noi..... era solo per chiarire meglio la tua teoria del "culo" al sottoscritto....... che, tra l'altro, continua a non comprendere molto le tue idee...
Ma sai, già da quei bei vecchi tempi, preferivo la gnocca ed il bracconaggio ai libri ed alla matematica.... e non sono mai stato uno studente modello, quindi posso sbagliare e/o non essere molto immediato nel comprendere certi calcoli, in particolare quelli ai reni!!!
Chiedo scusa a tutti per essermi dilungato troppo nel discorso ma oggi non avevo nulla di importante da fare... tanto la paghetta me la faccio lo stesso....!!!

P.S. solo ed unicamente per Rid:
Restano sempre e comunque valide le mie proposte di scambio giocatori se ti dovessero interessare!!!

Dopo essermi addormentato e risvegliato dico: "Io tifo Ascoli Calcio" 8-)
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Alessandro il 29 ott 2007, 22:21

RiDsL ha scritto:

Grande RiDsL!!!! :ok:
Avrò un occhio di riguardo nel caso ti intiressasse qualche mio giocatore nelle trattative future... :wink: come a tutti quelli che riusciranno a fermare quella gazza travestita da pipistrello!! [bigsmile] :asd:
Immagine Immagine Immagine
ImmagineImmagine VINCITORE CAMPIONATO 07-08 E FANTACOPPA 07-08

Abbattiamo tutti i pipistrellacci!!!
Alessandro
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi RiDsL il 29 ott 2007, 23:49

Alessandro ha scritto:
RiDsL ha scritto:

Grande RiDsL!!!! :ok:
Avrò un occhio di riguardo nel caso ti intiressasse qualche mio giocatore nelle trattative future... :wink: come a tutti quelli che riusciranno a fermare quella gazza travestita da pipistrello!! [bigsmile] :asd:

tranquillo...in questa stagione ho fallito 2 partite: con la prima e con la seconda...

l'anno scorso con le grandi giocavo bene...quest'anno un pò meno,ma l'importante è vincere con la maggior parte,solo così mi potrò salvare 8-)
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi mlüff© il 30 ott 2007, 11:33

RiDsL ha scritto:Dopo essermi addormentato e risvegliato dico: "Io tifo Ascoli Calcio" 8-)

Hai fatto bene a dormirci sopra dopo aver fatto la pipì fuori dal vasino... ed ora fai bene a tifare Ascoli!!!
Non ho bisogno di gufi a cui piacciono i culi....
Sterminiamo le gazze ladre!!!
Immagine

TROVA L'INTRUSO
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo

PrecedenteProssimo

Torna a Fantacalcio