Sezione dedicata a chi fa del freddo una ragione di vita!
Moderatori: Galai, Caligola
-
jed
- Saggio del pianeta
-
di jed il 08 lug 2008, 02:44
vista ! e' una figata.....come promesso ecco la continuazione del lavoro ...per i convogliatori ho usato un pezzo di tubo rettangolare di plastica acquistato in ferramenta, usato dai mobilieri per le cappe da cucina, 50cm l x 12cm p x 5cm h ..3,00 euro ......poi con l'aiuto di una ventola e una matita ho fatto i tre segni delle ventole 120x120, e con una tazza i cerchi perfettamente al centro poi con un trapano ho praticato dei fori precisi che combaciassero perfettamente sia ai fori delle ventole che quelli del radiatore .. ...con un flessibile ho fatto i primi buchi, poi rifiniti con un seghetto prima, e con della carta vetro poi. una piccola pulita da togliere la polvere e alla fine verniciato con una bomboletta di vernice nero opaco per ottenere alla fine questo lavoro ....il totale della spesa e' stata di 12,00 euro visto i prezzi degli Air box ne e' valsa la pena, adesso aspettiamo l'arrivo della sanso e poi vi dico come funziona... intanto ecco ancora delle foto del povero soprano diventato un mezzo gruviera e della sua trasformazione a liquido....ho aggiunto una ventola da 80 x 80 che spara dritta sulle ram come si vede in foto e l'ho fissata con delle fascette ai cavi di alimentazione, sistema semplice ma efficace..
-
jed
- Saggio del pianeta
-
-
jed
- Saggio del pianeta
-
di Galai il 09 lug 2008, 22:24
sensori per la temperatura inendi?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
AmdPlanet ha bisogno di te World Community Grid AMD Planet TeamLa Romagna suona.. L'Italia ballaCarica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanetTutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!
-
Galai
- Moderatore
-
di jed il 10 lug 2008, 02:35
si...sono in dotazione con il controller fan ..
-
jed
- Saggio del pianeta
-
di Galai il 10 lug 2008, 09:11
eh quelli allora si vede un po'..in base alle temperatura che interessa vedere..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
AmdPlanet ha bisogno di te World Community Grid AMD Planet TeamLa Romagna suona.. L'Italia ballaCarica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanetTutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!
-
Galai
- Moderatore
-
-
jed
- Saggio del pianeta
-
Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti