Colombo-bt chiude i battenti?

Discussioni relative alle news pubblicate su AMD Planet

Moderatore: Redazione

Re: Colombo-bt chiude i battenti?

Messaggiodi vodka il 26 lug 2008, 01:32

salve gente , son ottimista !!!!!!!!!
vengo via adesso da P2p forum ita , e si continua a dire e riportare voci dei vari moderatori e blogger ecc.. vari , io son andato sul sito della GdF e se , veramente dovesse essere chiuso dovrebbero ewssserci delle notizie come questa !'!


e poi il collegamento al sito

o mi sbaglio ???????

riporto il link alla discussione http://www.p2pforum.it/forum/showthread ... ost2761837
Ultima modifica di vodka su 26 lug 2008, 01:43, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
vodka
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 29 ott 2006, 21:51
Località: Legnano (mi)

 

Re: Colombo-bt chiude i battenti?

Messaggiodi vodka il 26 lug 2008, 01:36

haaaaaaaaaaa perkè cavolo nn funge imageshak ????????????

cavolo avete messo un nuovo programma , he he son stato fuori un bel popò di tempo dal "pianeta verde " scusato l'OT
Avatar utente
vodka
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 29 ott 2006, 21:51
Località: Legnano (mi)

Re: Colombo-bt chiude i battenti?

Messaggiodi Ibanez89 il 26 lug 2008, 16:45

allora nn è stata la gdf a mettere quel mex, ma un'hacker e combinazione degli agenti hanno fatto visita ad un admin di colombo, forse staranno ancora indagando... speriamo bene
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: Colombo-bt chiude i battenti?

Messaggiodi Aragorn il 26 lug 2008, 16:47

cmq è strano che a parte noi punto informatico e le comunità di p2p nessun organo di informazione ne parli...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Colombo-bt chiude i battenti?

Messaggiodi max10891 il 26 lug 2008, 19:26

[quote="Ibanez89"]allora nn è stata la gdf a mettere quel mex, ma un'hacker e combinazione degli agenti hanno fatto visita ad un admin di colombo, forse staranno ancora indagando... speriamo bene[/quote]

si mi sa proprio di si...
la pagina della gdf mi sembra una vera cavolata...di solito non piazzano un'immagine normale...un immagine con scritto il perchè e il percome...


p.s. non ricordo + dove vidi quella pagina...forse quando chiusero rifletto tv...

Si si proprio così...controllate www.riflettotv.it ci passavano dei film...dei documentari...insomma un po' di tutto...tutta roba che "non potevano"

ciao!
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: Colombo-bt chiude i battenti?

Messaggiodi Ibanez89 il 31 lug 2008, 02:24

Notizia ufficiale

http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... ef=hpsbdx2

Leggete con attenzione l'ultimo rigo
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: Colombo-bt chiude i battenti?

Messaggiodi Aragorn il 31 lug 2008, 11:18

iba però da quel che si focifera in rete (discussione di 11 pagine su tnt) con clienti si intenderebbe i clienti della videoteca.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Colombo-bt chiude i battenti?

Messaggiodi tonertemplum il 31 lug 2008, 13:32

Aragorn ha scritto:iba però da quel che si focifera in rete (discussione di 11 pagine su tnt) con clienti si intenderebbe i clienti della videoteca.


cioè? Cos'è (era) la videoteca?
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Re: Colombo-bt chiude i battenti?

Messaggiodi Aragorn il 31 lug 2008, 13:40

in poche parole il boss di colombo è stato beccato in flagranza di reato mentre spacciava film piratati nella sua videoteca (ne hanno trovato 700) e da lì poi hanno chiuso il sito, la leggenda narra che quando sono entrati lui era su colombo e da lì cosa nasce cosa.

cmq a rigor di logica, chi rischia è chi rellava specie dischi musicali e screener, anche x' sul forum resta traccia del ip del post. Ottenuto l'ip occorre chiedere un mandato per far attivare il provider che deve spulciare i dati e fornire l'indirizzo.

Si vocifera che anche chi ha donato (4000 persone) possa finire nei guai.

Gli utenti infine a rigor di logica forse in qualche modo possono risalire a loro, onestamente non credo che la macchina tenga traccia degli ip di chi si collegava anche x' nel giro di qualche mese l'hd sarebbe saturo e sarebbero dati inutili. Cmq ammesso e non concesso che possono ottenere gli ip anche se non si è partecipato alla vita di colombo, vale il discorso dei provider. Si parla di 400 mila iscritti e 800 mila visite mese.

Cmq da quel che ho letto ieri cosa si rischia: se si condivide 2000 euro di multa + 130 euro a file se si è in possesso di materiale pirata ma non si condivide cioè per uso personale dovrebbero essere 146 euro di multa.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Colombo-bt chiude i battenti?

Messaggiodi nemesys_72 il 31 lug 2008, 16:38

tonertemplum ha scritto:
Aragorn ha scritto:iba però da quel che si focifera in rete (discussione di 11 pagine su tnt) con clienti si intenderebbe i clienti della videoteca.


cioè? Cos'è (era) la videoteca?

da wiktionary:

Sostantivo

videoteca f (pl: videoteche)

1. raccolta o collezione di cassette (o altri supporti) video
2. negozio che vende o noleggia videocassette (o altri supporti) preregistrate

Sillabazione

vi | deo | tè | ca
:lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Colombo-bt chiude i battenti?

Messaggiodi Ibanez89 il 31 lug 2008, 18:20

Aragorn ha scritto:in poche parole il boss di colombo è stato beccato in flagranza di reato mentre spacciava film piratati nella sua videoteca (ne hanno trovato 700) e da lì poi hanno chiuso il sito, la leggenda narra che quando sono entrati lui era su colombo e da lì cosa nasce cosa.

cmq a rigor di logica, chi rischia è chi rellava specie dischi musicali e screener, anche x' sul forum resta traccia del ip del post. Ottenuto l'ip occorre chiedere un mandato per far attivare il provider che deve spulciare i dati e fornire l'indirizzo.

Si vocifera che anche chi ha donato (4000 persone) possa finire nei guai.

Gli utenti infine a rigor di logica forse in qualche modo possono risalire a loro, onestamente non credo che la macchina tenga traccia degli ip di chi si collegava anche x' nel giro di qualche mese l'hd sarebbe saturo e sarebbero dati inutili. Cmq ammesso e non concesso che possono ottenere gli ip anche se non si è partecipato alla vita di colombo, vale il discorso dei provider. Si parla di 400 mila iscritti e 800 mila visite mese.

Cmq da quel che ho letto ieri cosa si rischia: se si condivide 2000 euro di multa + 130 euro a file se si è in possesso di materiale pirata ma non si condivide cioè per uso personale dovrebbero essere 146 euro di multa.


sono fra questi... mis a che mi conviene chiudere account PayPal, criptare il disco e mantenere il fonro a micro onde sempre riscaldato... dimenticavo, il cacciavite sotto il cuscino :lol:
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: Colombo-bt chiude i battenti?

Messaggiodi max10891 il 01 ago 2008, 20:42

[quote="Ibanez89"][quote="Aragorn"]...ommis....[/quote]

sono fra questi... mis a che mi conviene chiudere account PayPal, criptare il disco e mantenere il fonro a micro onde sempre riscaldato... dimenticavo, il cacciavite sotto il cuscino :lol:[/quote]

fai un backup prima però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: Colombo-bt chiude i battenti?

Messaggiodi Ibanez89 il 02 ago 2008, 15:31

[quote="max10891"][quote="Ibanez89"][quote="Aragorn"]...ommis....[/quote]

sono fra questi... mis a che mi conviene chiudere account PayPal, criptare il disco e mantenere il fonro a micro onde sempre riscaldato... dimenticavo, il cacciavite sotto il cuscino :lol:[/quote]

fai un backup prima però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

guarda caso ieri un problema all'hd mi ha fatto perdere tutti i dati sul pc principale... magari succede anche sul server casalingo quando la finanza suona alla porta lol
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

 
Precedente

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite