Ora posto le prime foto di alcuni miei lavori

P.S. nn fate caso ai cavi sparsi o ai colori dei gruppi ottici...erano tutti dei work in progress e appena avevo l'occasione cambiavo case

Galai ha scritto:Veramente bellli.. ma quanti ne hai fatti?
e quella mega cassa? quanto tunza?
Caligola ha scritto:Bel lavoro di modding, mi piace parecchio il gioco di luci blu/verde.
Per lo "stereino" forse volevi dire che dormi dentro una disco![]()
nemesys_72 ha scritto:non sono un patito di modding, ma quell'lcd è veramente bello..
Galai ha scritto:eheh veramente bello.. una figata paurosa
peG[A]Sus_n1` ha scritto:Galai ha scritto:eheh veramente bello.. una figata paurosa
tramite il suo sw è posssibile creare pagine personalizzate con le info da visualizzare, in questa pagina io ho cercato di mettere più roba che potevo
le 3 frequenze e la temperatura del core gpu (idle), bandwith in entrata e in uscita, dati ricevuti e inviati tramite lan, nome della periferica lan, indirizzo ip lan, % uso cpu e frequenza... % mem pagefile, totale in uso e e rimanente, % e frequenza di utilizzo dei 2 core... insomma c'è da diventare matti!!!
poi vi posterò gli screen default che anche quelli sono veramente esagerati!! e cmq per ogni screen c'è la possibilità di visualizzarlo in preview sul desktop, veramente figo e a mio parere funzionale ... però c'è qualcosa che ancora non riesco a configurare perchè non trovo il giusto plugin ...
TheBa$tard ha scritto:peG[A]Sus_n1` ha scritto:Galai ha scritto:eheh veramente bello.. una figata paurosa
tramite il suo sw è posssibile creare pagine personalizzate con le info da visualizzare, in questa pagina io ho cercato di mettere più roba che potevo
le 3 frequenze e la temperatura del core gpu (idle), bandwith in entrata e in uscita, dati ricevuti e inviati tramite lan, nome della periferica lan, indirizzo ip lan, % uso cpu e frequenza... % mem pagefile, totale in uso e e rimanente, % e frequenza di utilizzo dei 2 core... insomma c'è da diventare matti!!!
poi vi posterò gli screen default che anche quelli sono veramente esagerati!! e cmq per ogni screen c'è la possibilità di visualizzarlo in preview sul desktop, veramente figo e a mio parere funzionale ... però c'è qualcosa che ancora non riesco a configurare perchè non trovo il giusto plugin ...
è davvero stupendo sì!!!! complimentoni sopratutto per essere riuscito a configurarlo in maniera così precisa e funzionale. ma di preciso potresti scrivere il negozio o l'utente dove l'hai comprato?? E' davvero una bella chicca ( e poi nero ancora di più)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite