di peG[A]Sus_n1` il 20 feb 2009, 19:45
TheBa$tard ha scritto:peG[A]Sus_n1` ha scritto:Galai ha scritto:eheh veramente bello.. una figata paurosa
tramite il suo sw è posssibile creare pagine personalizzate con le info da visualizzare, in questa pagina io ho cercato di mettere più roba che potevo
le 3 frequenze e la temperatura del core gpu (idle), bandwith in entrata e in uscita, dati ricevuti e inviati tramite lan, nome della periferica lan, indirizzo ip lan, % uso cpu e frequenza... % mem pagefile, totale in uso e e rimanente, % e frequenza di utilizzo dei 2 core... insomma c'è da diventare matti!!!
poi vi posterò gli screen default che anche quelli sono veramente esagerati!! e cmq per ogni screen c'è la possibilità di visualizzarlo in preview sul desktop, veramente figo e a mio parere funzionale ... però c'è qualcosa che ancora non riesco a configurare perchè non trovo il giusto plugin ...
è davvero stupendo sì!!!! complimentoni sopratutto per essere riuscito a configurarlo in maniera così precisa e funzionale. ma di preciso potresti scrivere il negozio o l'utente dove l'hai comprato?? E' davvero una bella chicca ( e poi nero ancora di più
)
grazie mille, sono lusingato!! la nota dolente è sia dove l'ho comprato sia il prezzo, lo comprai in asta su ebay da un negozio in germania.. x il folle prezzo di 113€ .... pagai agli inizi di gennaio, precisamente il 5 e mi arrivo l'altro ieri! ... mi ero rassegnato a non riceverlo più e a non rivedere + i soldi.... ma insomma meglio tardissimo che mai... se volete vi posso mettere in contatto con il venditore, ci siamo sentiti qualche giorno fa perchè ne avevo ordinato un'altro... ma penso che abbia disdetto l'ordine... se volete fate sapere, vedrò cosa si può fare!
riguardo al settaggio la cosa un pò scomoda è che x visualizzare le info della mia pagina personalizzata devo avere aperto rivatuner il quale con i suoi plugin riesco a visualizzare parecchia roba.. x il resto è fantastico, il monitor si spegne chiudendo semplicemente il programma, funziona anche con winamp, qnd si ascolta la musica appare titolo nome durata kbps ed equalizzatore grafico o con banda a scelta!!! speso molto si.. ma almeno è un'ottimo componente modding, condividete con me?
---
una foto, musica in ascolto da winamp sul lcd e in preview nel desktop !
Ultima modifica di
peG[A]Sus_n1` su 20 feb 2009, 21:58, modificato 1 volte in totale.
-----------------------------------------------------------------------------
AMD PhenomII x4 955 BE AM3|Gigabyte MA790XT-UD4P|OCZ 2x2 Platinum XTC DDR3 1,6 Ghz|HD:MAXTOR 320Gb SATA2/Western Digital 200Gb SATA2/Seagate Barracuda2 500GB Sata2|DVD+/-RW DL20xAsus Sata2 Light.S+LG BDHDDVD BluRay DVD+/-RWSata2 Light.S|X-Fi Fatal1ty Pro 7.1 X-Ram|Asus 22"VH226H Full HD|Nvidia GTX285 SSC EDition|OCZ 700WGameXtream Nvidia SLI