![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
se qualcuno serve qualche schema su come modificare il suo ali Switc la posso scanarizzare e postarla...
![Neutral :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
serve però un pochino di dimestichezza con l'elettronica... 8)
kikko ha scritto:luposol ha scritto:Per modificare un alimentatore perchè non ti prendi direttamente un Leadman 400watt che è molto meglio degli enermax sui 5volt?
bhe allora l'unico Leadman 400watt sfigato ce l'ho io!!!![]()
![]()
sui 5v il bios della mia Epox 8K7A+ legge 4.781 e sui 12v 11.825
ammetto che ho il TB 1000@1400 ma con vcore di default, quindi da quello che ho potuto verificare non credo che questo alimentatore sia un mostro come tutti dicono![]()
ciao![]()
![]()
jek84 ha scritto:ciao
tutti gli ali si possono modificare.
basta agire su una resistenza.
http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardwa ... andard.htm
chi intende fare tale modifica, può gentilmente inviarmi una mail dove mi indica il modello dell'alimentatore moddato e una foto (se possibile) di dove si trova la resistenza da cambiare.
jek
NY0 ha scritto:jek84 ha scritto:ciao
tutti gli ali si possono modificare.
basta agire su una resistenza.
http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardwa ... andard.htm
chi intende fare tale modifica, può gentilmente inviarmi una mail dove mi indica il modello dell'alimentatore moddato e una foto (se possibile) di dove si trova la resistenza da cambiare.
jek
Ho letto l'articolo! ottimo! io qui ho 3 alimentatori... mmm se ho tempo ci provo
NY0 ha scritto:kikko ha scritto:luposol ha scritto:Per modificare un alimentatore perchè non ti prendi direttamente un Leadman 400watt che è molto meglio degli enermax sui 5volt?
bhe allora l'unico Leadman 400watt sfigato ce l'ho io!!!![]()
![]()
sui 5v il bios della mia Epox 8K7A+ legge 4.781 e sui 12v 11.825
ammetto che ho il TB 1000@1400 ma con vcore di default, quindi da quello che ho potuto verificare non credo che questo alimentatore sia un mostro come tutti dicono![]()
ciao![]()
![]()
ma kikko, io sapevo ke il leadman aveva i +5v regolabili, ora il mio nn ha neanke un trimmer, forse il tuo è uno dei primi modelli, che magari avevano i trimmer, mentre il mio , ke è uno degli ultimi nn ce l'ha...
l'hai aperto? 8)
pure io avevo un sunny technology, ma l'ho fusoNiLUS ha scritto:io sul mio cel'ho messo il trimmer :p
è un 300w sunny tech.
regge un duron 800@1170 2.52v 5v regolati a 4.93v sotto sforzo.. ma posso aumentare, diminuire... ect...8)
ciao
superOC ha scritto:pure io avevo un sunny technology, ma l'ho fusoNiLUS ha scritto:io sul mio cel'ho messo il trimmer :p
è un 300w sunny tech.
regge un duron 800@1170 2.52v 5v regolati a 4.93v sotto sforzo.. ma posso aumentare, diminuire... ect...8)
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite