mi intrometto pure io...
se qualcuno serve qualche schema su come modificare il suo ali Switc la posso scanarizzare e postarla...
serve però un pochino di dimestichezza con l'elettronica... 8)
kikko ha scritto:luposol ha scritto:Per modificare un alimentatore perchè non ti prendi direttamente un Leadman 400watt che è molto meglio degli enermax sui 5volt?
bhe allora l'unico Leadman 400watt sfigato ce l'ho io!!!
sui 5v il bios della mia Epox 8K7A+ legge 4.781 e sui 12v 11.825
ammetto che ho il TB 1000@1400 ma con vcore di default, quindi da quello che ho potuto verificare non credo che questo alimentatore sia un mostro come tutti dicono
ciao
jek84 ha scritto:ciao
tutti gli ali si possono modificare.
basta agire su una resistenza.
http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardwa ... andard.htm
chi intende fare tale modifica, può gentilmente inviarmi una mail dove mi indica il modello dell'alimentatore moddato e una foto (se possibile) di dove si trova la resistenza da cambiare.
jek
NY0 ha scritto:jek84 ha scritto:ciao
tutti gli ali si possono modificare.
basta agire su una resistenza.
http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardwa ... andard.htm
chi intende fare tale modifica, può gentilmente inviarmi una mail dove mi indica il modello dell'alimentatore moddato e una foto (se possibile) di dove si trova la resistenza da cambiare.
jek
Ho letto l'articolo! ottimo! io qui ho 3 alimentatori... mmm se ho tempo ci provo
NY0 ha scritto:kikko ha scritto:luposol ha scritto:Per modificare un alimentatore perchè non ti prendi direttamente un Leadman 400watt che è molto meglio degli enermax sui 5volt?
bhe allora l'unico Leadman 400watt sfigato ce l'ho io!!!
sui 5v il bios della mia Epox 8K7A+ legge 4.781 e sui 12v 11.825
ammetto che ho il TB 1000@1400 ma con vcore di default, quindi da quello che ho potuto verificare non credo che questo alimentatore sia un mostro come tutti dicono
ciao
ma kikko, io sapevo ke il leadman aveva i +5v regolabili, ora il mio nn ha neanke un trimmer, forse il tuo è uno dei primi modelli, che magari avevano i trimmer, mentre il mio , ke è uno degli ultimi nn ce l'ha...
l'hai aperto? 8)
pure io avevo un sunny technology, ma l'ho fusoNiLUS ha scritto:io sul mio cel'ho messo il trimmer :p
è un 300w sunny tech.
regge un duron 800@1170 2.52v 5v regolati a 4.93v sotto sforzo.. ma posso aumentare, diminuire... ect... 8)
ciao
superOC ha scritto:pure io avevo un sunny technology, ma l'ho fusoNiLUS ha scritto:io sul mio cel'ho messo il trimmer :p
è un 300w sunny tech.
regge un duron 800@1170 2.52v 5v regolati a 4.93v sotto sforzo.. ma posso aumentare, diminuire... ect... 8)
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite