Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Powered_Router ha scritto: può supportare le memorie ram a 400 e il massimo le pc3200 quindi visto che parlavate di pc5400 e altri tipi di ram mi sa che vi sbagliate nel senzo che magari funzionano ma non saranno sfruttate al massimo dalla MB in questione,cmq confrontiamoci ma non penso di sbagliarmi.Saluti
Powered_Router ha scritto:Ciao roro volevo dirti una cosa , prima dell'overk sulla velocità della ram si dovrebbe cambiare la piedinatura delle nuove DD2 visto che sono a 240 pin invece delle normali DDR che sono a 184 pin quindi sulla ASUS A8N-SLI non ci montano di sicuro.Ciao Ciao
nico64 ha scritto:in effetti è un bel sistema, bella la scheda madre e il sistema video: in piena accelerazione openGL i tuoi software 3D non ti dovrebbero dare nemmeno il tempo di pensare!
cmq se non hai molta fretta, potresti attendere le prossime schede video di Ati per avere piena scelta di potenza. anche la casa canadese ha preparato la propria versione a doppia scheda video: multiple rendering!
chissà come sarà!!
NvK ha scritto:nico64 ha scritto:in effetti è un bel sistema, bella la scheda madre e il sistema video: in piena accelerazione openGL i tuoi software 3D non ti dovrebbero dare nemmeno il tempo di pensare!
cmq se non hai molta fretta, potresti attendere le prossime schede video di Ati per avere piena scelta di potenza. anche la casa canadese ha preparato la propria versione a doppia scheda video: multiple rendering!
chissà come sarà!!
non avete letto i test effetuati da pc professionale proprio su una macchina identica a quella che vuole realizzare val?
in poche parole i test dicono che la con tecnologia sli ottini massimo il 10 % in piu di prestazioni rispetto un ati R850, su half life 2 la differenza e persino del 4% circa, secondo me il gioco non vale la candela! a quel punto mi farei un bel biproc con una ati R850
se vi ricordate la vodoo aveva realizato delle schede grafiche pci che gia adottavano una tecnologia simile allo sli, facendo un fiasco totale su tutti i mercati mondiali!
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite