Help RAID 0 con 2 werstern digital raptor 36gb

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Messaggiodi roro il 05 gen 2005, 08:48

Credo sia inutile parlare ai sordi. Tutti possono leggere quello che hai scritto e che ho sottolineato. E non in quanto mod di questo forum ma solo come "uomo" che non accetta le travisazioni.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Ospite il 05 gen 2005, 09:15

io la volevo chiudere questa storia, perche e stato solo un malinteso!
fino a quando non ho letto il tuo mp, poi un sospetto e diventata certezza!

il tuo messaggio privato l'ho letto prima di scrivere quello che ho scritto se avvessi voluto scendere al tuo livello l'avrei messo in pubblico!!!

ripeto ho soltatnto detto la verita' e se volevo fare l'arrogante visto che ti stai legando ad una scritta maiuscola non facevo l'okkiolino alla fine, sto scendendo al tuo livello, magari cosi mi capisci

poi non sono sparito ho solo svolto più lavori contemporaneamente,
il negozio,l'omnitel( vodafone ), e la city bank, anche avessi voluto non avrei avuto tempo! ora mi chiuedo percge ti dico queste cose ?

forse non dovevo scriverlo ora dirai pure che me la tiro per i miei tre lavori! 8O

Mi sembri uno che ha problemi! ma sicuramente mi sbaglio e sei giovane d'età percio ora chiudo veramente questa discussione! se ti diverte attaccami ancora quanto vuoi tanto io sono e qui resto per la tua gioia!

Ti dico l'ultima cosa se vuoi sentirti grande fai qualcosa per il prossimo, non credere con una scritta moderatore ti metta piu in alto degl'altri!

io ho fatto molto per il popolo PeerTOpeer di cui credo ci sono molti ragazzi e ragazze che fanno parte in questo forum!
Non diro' cosa ho fatto!
senno mi accuseresti di essere NAPSTER
Ospite

Messaggiodi Ospite il 05 gen 2005, 09:16

Anonymous ha scritto:io la volevo chiudere questa storia, perche e stato solo un malinteso!
fino a quando non ho letto il tuo mp, poi un sospetto e diventata certezza!

il tuo messaggio privato l'ho letto prima di scrivere quello che ho scritto se avvessi voluto scendere al tuo livello l'avrei messo in pubblico!!!

ripeto ho soltatnto detto la verita' e se volevo fare l'arrogante visto che ti stai legando ad una scritta maiuscola non facevo l'okkiolino alla fine, sto scendendo al tuo livello, magari cosi mi capisci

poi non sono sparito ho solo svolto più lavori contemporaneamente,
il negozio,l'omnitel( vodafone ), e la city bank, anche se avessi voluto non avrei avuto tempo! ora mi chiuedo percge ti dico queste cose ?

forse non dovevo scriverlo ora dirai pure che me la tiro per i miei tre lavori! 8O

Mi sembri uno che ha problemi! ma sicuramente mi sbaglio e sei giovane d'età percio ora chiudo veramente questa discussione! se ti diverte attaccami ancora quanto vuoi tanto io sono e qui resto per la tua gioia!

Ti dico l'ultima cosa se vuoi sentirti grande fai qualcosa per il prossimo, non credere con una scritta moderatore ti metta piu in alto degl'altri!

io ho fatto molto per il popolo PeerTOpeer di cui credo ci sono molti ragazzi e ragazze che fanno parte in questo forum!
Non diro' cosa ho fatto!
Ospite

Messaggiodi DadoKantz il 05 gen 2005, 11:04

Penoso...
DadoKantz
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi alebrescia il 05 gen 2005, 15:53

è una soap-opera????
chi si sposa con chi? lei è rimasta incinta? chi è il padre?

vabbè dai... placate gli animi....... e per la cronaca nessuno qui è migliore di nessuno......
ognuno è uguale agl' altri.....
chiunque commette errori.... facciamo i bambini grandi x una volta.....
ciauz
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MORETTOSA il 05 gen 2005, 17:28

Non diro' cosa ho fatto!

non e molto giusto questa cosa che scrivi non e ne educato ne tantomeno da persona inteligente e poi smettila di dire caxxate riguardante il popolo dell peer to peer avrai fatto molte cosa ma HAI ANCHE AVUTO PRIVILEGI NEL FARLE qundi non lhai fatto solo per bonta nei confronti della gente ,parlo cosi perche le so queste cose comunque e ora di chiudere la questione al max scannatevi in pm
Ultima modifica di MORETTOSA su 05 gen 2005, 17:51, modificato 1 volte in totale.
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi igmar il 05 gen 2005, 17:40

eccomi qua...
allora ho risolto....ma cmq rimane il fatto che ho risolto dal momento in cui ho tolto del tutto i jumper 8O...se li mettevo in qualunque altra parte l'utility asus per creare il raid neanche me li vedeva i 2 hd...era quello il problema...

ora tolto il jumperino...e ho creato il raid e installao winzoz...

non kiedetmei come mai ho dovuto togliere i jumperini :roll:
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MORETTOSA il 05 gen 2005, 17:46

bella igmar a sentire le madonne che tiravi ieri hihihihih per adesso lascialo senza jumper
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 05 gen 2005, 18:18

Ora inserisco il testo del pvt. E avresti di che vergognarti. Non sai neppure minimamente cosa sia la vita. E con queste parole usciro per sempre da qualsiasi argomento con te. E ricorda ancora una cosa: non è il moderatore che parla, di quello me nefrega nulla ora. E' l'uomo, schietto, onesto sempre con me prima che con gli altri. Volevo chiederti scusa ma non so se tu meriti questo, non che me ne importi granchè. Non puoi neppure lontanamente immaginare cosa sia la vita, ragazzino. Mi scuso per queste parole ma le devo dire, non ho mai chinato la testa davanti a nessuno, men che meno davanti ad uno come te, che per emergere ha avuto bisogno di taroccare un misero risultato di un test, immagino quindi il tuo valore. Poteva essere un errore, ma non hai mostrato minimamente di voler cambiare indirizzo, anzi: IO HO RAGIONE PERCHE' HO UN NEGOZIO E QUALCOSA NE CAPISCO. Che parole persuasive, come sei grande. Per metterti in evidenza hai bisogno di questo. Piccolo. Ecco, di seguito, il testo del pvt, in modo che tutti possano vedere le parole offensive che ti avrei rivolto.

Mi permetto di scriverti questo pvt perchè son convinto che i panni sporchi vadano lavati in casa. Allora: non ero daccordo con un tuo rientro su queste pagine, memore del passato. Nel senso che non sono daccordo che tu possa tornare tranquillamente, come se nulla fosse senza accennare a discorsi del tipo ........ ok, ho sbagliato. Non hai mai accennato a questo. Va bene, abbiamo accettato il tuo rientro. E pensare che all'epoca ero stato anche quello che aveva cercato di prendere le tue difese, fino all'evidente fattaccio. Questo te lo dovevo dire, non me ne volere.
E questo è un discorso personale, nulla a che vedere con le regole di amdplanet.
Per il secondo punto .......... se guardi in giro sul forum vedi che certe parole, ammesse o meno sui dizionari, qui non sono bene accette, chiunque sia l'autore. E a questa regola ci adattiamo tutti, e come vedi, con successo, visto il crescente numero di utenti e di contatti. Chiedo, anche a te, di "adattare" il tuo comportamento a queste regole. Non mi pare che, alla luce di queste considerazioni, il tuo tono sia molto corretto visto che le tue affermazioni non sono sempre state dettate dalla massima schiettezza. Ognuno di noi potrebbe sventolare le proprie esperienze ma nessuno lo fa nei toni e nei modi da te utilizzati. Ciao

Ecco, offensive? Vabbeh, sarà che la verità fa male.
Mi scuso con tutto il forum per questo sfogo, ma mi pare dovuto: non sto zitto davanti a queste cose. E con questo comportamento, che è incompatibile con la mia attuale posizione di moderatore,chiedo a tutti i responsabili del forum di poter lasciare ad altri meno focosi il mio incarico.
E ti auguro buona fortuna ma ti consiglio di imparare a farti rispettare non come titolare di un negozio, ma per le tue idee, per le tue convinzioni.
Ripeto le mie più vive scuse nei confronti di tutti. Buona fortuna.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi DadoKantz il 05 gen 2005, 19:50

igmar ha scritto:eccomi qua...
allora ho risolto....ma cmq rimane il fatto che ho risolto dal momento in cui ho tolto del tutto i jumper 8O...se li mettevo in qualunque altra parte l'utility asus per creare il raid neanche me li vedeva i 2 hd...era quello il problema...

ora tolto il jumperino...e ho creato il raid e installao winzoz...

non kiedetmei come mai ho dovuto togliere i jumperini :roll:

Quando ti sono arrivati ne avevano? Se sì in che posizione (cerca di spiegarmelo alla ben e meglio tanto un raptor da guardare ce l'ho in negozio). Hai controllato sul sito WD se probabilmente è solo per il raid che devono essere tolti? Perchè quelli che ho installato io avevano un jumper dietro e nonho dovuto ne toglierlo ne spostarlo, anzi sulle istruzioni c'è scritto di lasciarlo così com'è...

Cmq felice che tu abbia tutto a posto ;)

Ah ne ero sicuro che andasse perchè fra pochi esami sono ingegnere informatico e lavoro in un negozio come tecnico... (questa perdonatemela dai, mi faceva troppo ridere per non metterla :D :D senza offesa ovvio - se volete editarla fate pure - ;))
DadoKantz
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi igmar il 05 gen 2005, 19:51

guarda il jumper quando mi sono arrivati era alla prima colonna partendo da destra....
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nico64 il 08 gen 2005, 00:58

NvK ha scritto:NELLE ASUS A7N8X DELUX A7V8X-E DELUX SONO QUELLI IN QUANTO MONTANO UN SILICON IMAGE COME CIP SATA

ciao a tutti ragazzi,
scusate se riprendo questo tema, ma penso sia inutile cercare di farlo affogare nel dimenticatoio quando ormai abbiamo iniziato il nuovo anno in questo modo. Sono stato via per un pò di giorni, ecco il motivo del ritardo nel rispondere a questa questione in cui sento di voler partecipare anche io.

Permettetemi una nota personale: è la prima volta che mi trovo di fronte ad un post così scottante e voglio iniziare da quanto da me quotato perchè secondo me è il post con maggiore significato tecnico in tutte queste pagine. Ho riletto tante volte tutti i post cercando di concentrami nella parte iniziale (le prime 2 pagine) dove ancora gli animi erano freddi e, quindi, si poteva discutere. Su quello scritto dopo preferisco non pronunciarmi nel dettaglio per il semplice fatto che non sarebbero parole felici, ma posso capire in quanto era diventata una sorta di disputa aperta.

Quindi permettetemi di esprimere 3 pensieri.

Il primo è rivolto all'amico NvK: voglio ancora una volta attirare la tua attenzione sul tuo stesso post che io ho quotato: quella è per me una risposta tecnica corretta. Ci conosciamo da tanto tempo e, come te, anche io ho sempre cercato di rispondere a tutti i post degli utenti in maniera rapida e concisa, sforzandomi di essere chiaro e preciso. So che sei impegnato molto nella tua vita privata, e io ho sempre apprezzato il fatto che rispondevi a tutti ma, come ben sai, non sempre ho condiviso i tuoi modi. Basta che cerchi uno dei nostri post, vedri che spesso anche io ho usato il termine "verità assoluta" in quanto i tuoi post risultano agli occhi della gente troppo stringati e conclusivi, cioè non propongono, ma dispongono. Nel senso che risultano spesso "finali" e non "iniziano" un nuovo spunto di riflessione. In effetti il post ormai famoso del "sono il titolare....." spegne qualsiasi spunto di discussione. Sui file da installare per il chip Sata SiliconImage3112 della Asus hai ragione, ma perchè non spiegare a cb_123 che i driver delle sue asus sono diversi perchè montano chip Raid di altra casa?
NvK ti considero molto ferrato su diversi temi, ma la gente vuole essere convinta con prove, discussioni tecniche, non messa a zittire. So che andavi di fretta, ma ogni forum (e tu lo sai) preferisce post tranquilli e completi, tecnici e precisi, piuttosto che tutorial del tipo "fidati e fai come ti dico".

Per roro: caro ro, sai la stima che ripongo in te, nel tuo modo di pensare e nelle tua doti tecniche, requisito indispensabile (per quanto mi riguarda) per poter essere moderatore di un forum di hardware.
Nota: a questo punto mi va una battuta per raffreddare ancora gli animi: se fossimo su un forum di incontri amorosi, ci vorrebbe Maria de Filippi come moderatrice!! :lol: insomma gente competente! :lol: :lol: :lol:
Riprendiamo: sai cosa non mi è piaciuto del tuo intervento? L'impeto con cui è stato detto! Io posso capire i post seguenti (quando ormai il cuore batteva forte e la pressione era salita a 250) ma all'inizio? Si avverte che nutrivi dei disappunti passati su NvK, dei pregiudizi nei suoi confronti che, scusami, non possono essere ammessi su un forum. Qui la gente è la protagonista delle discussioni, il collettivo, il forum (detto in una parola). Sembravi una bomba ad orologeria che cercava una miccia per poter esplodere, e questa è arrivata causando tutto questo! Sei un tipo passionale, te lo dice uno che non è tanto diverso da te, che sicuramente non ha la tua esperienza (questo lo dico perchè mi pare ti siano stati dati molti meno anni di quanti tu ne abbia :D ) ma che, ripeto, nutre nei tuoi confronti una stima grande.

Infine permettetemi una piccola ma per me significativa nota sul forum: da ogni post mi sembra che tutti siano su una stessa frequenza d'onda tesa e calmare gli animi, a pacificare le menti e a discutere costruttivamente. AMDPlanet è un progetto che sta crescendo e questo argomento così scottante è solo il primo di una lunga serie (forse) ma è bello notare che la gente si impegni a voler crescere insieme, a costruire un bagaglio di conoscenze comuni!
Quindi permettetemi un sincero "complimenti a tutti"! :wink:

Anche in questo caso non voglio chiudere la discussione, ma solo essere l'inizio di nuovi e costruttivi spunti in questo forum che mi piacerebbe continuasse ad essere abitato da TUTTI quelli che sono con noi fino ad oggi! :)
nico64
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi roro il 08 gen 2005, 16:39

Qualche riga ancora, per scusarmi e per chiudere l'argomento.
http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic ... 4f65#49124

ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Precedente

Torna a Storage