Moderatori: cb_123, marcosniper
Anonymous ha scritto:io la volevo chiudere questa storia, perche e stato solo un malinteso!
fino a quando non ho letto il tuo mp, poi un sospetto e diventata certezza!
il tuo messaggio privato l'ho letto prima di scrivere quello che ho scritto se avvessi voluto scendere al tuo livello l'avrei messo in pubblico!!!
ripeto ho soltatnto detto la verita' e se volevo fare l'arrogante visto che ti stai legando ad una scritta maiuscola non facevo l'okkiolino alla fine, sto scendendo al tuo livello, magari cosi mi capisci
poi non sono sparito ho solo svolto più lavori contemporaneamente,
il negozio,l'omnitel( vodafone ), e la city bank, anche se avessi voluto non avrei avuto tempo! ora mi chiuedo percge ti dico queste cose ?
forse non dovevo scriverlo ora dirai pure che me la tiro per i miei tre lavori!
Mi sembri uno che ha problemi! ma sicuramente mi sbaglio e sei giovane d'età percio ora chiudo veramente questa discussione! se ti diverte attaccami ancora quanto vuoi tanto io sono e qui resto per la tua gioia!
Ti dico l'ultima cosa se vuoi sentirti grande fai qualcosa per il prossimo, non credere con una scritta moderatore ti metta piu in alto degl'altri!
io ho fatto molto per il popolo PeerTOpeer di cui credo ci sono molti ragazzi e ragazze che fanno parte in questo forum!
Non diro' cosa ho fatto!
senno mi accuseresti di essere NAPSTER
igmar ha scritto:eccomi qua...
allora ho risolto....ma cmq rimane il fatto che ho risolto dal momento in cui ho tolto del tutto i jumper ...se li mettevo in qualunque altra parte l'utility asus per creare il raid neanche me li vedeva i 2 hd...era quello il problema...
ora tolto il jumperino...e ho creato il raid e installao winzoz...
non kiedetmei come mai ho dovuto togliere i jumperini
NvK ha scritto:NELLE ASUS A7N8X DELUX A7V8X-E DELUX SONO QUELLI IN QUANTO MONTANO UN SILICON IMAGE COME CIP SATA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite