quando si lavora con una vera S****ZA!!!

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

quando si lavora con una vera S****ZA!!!

Messaggiodi tanjama il 12 apr 2005, 12:57

sono stufa, arrabbiata, delusa, nervosa....

non ne posso piu...ricopro un posto da 6 mesi dove tutti vorrebbero stare...tutti mi danno della fortunata solo xche prendo una paga alta (per la mia età e per la situazione generale del lavoro oggi)...tutti mi dicono: "uao che bello, beata te..." e io rispondo "si si si certo"....

lavoro piu di 9 ore al giorno senza tornare a casa, ma questo non è un problema.

sono stata 4 mesi senza essere calcolata, buttata in una stanza dove se mi sentivo male nessuno se ne accorgeva, ma non è un problema.

sono stata 4 mesi senza lavorare benchè lo chiedessi...e non è un problema.

ma adesso....essere trattata male da una collega che non è niente e che per invidia o non so per cosa, mi alza la voce umiliandomi davanti a tutti (capo compreso che non fa niente) e dicendo che con me non si può parlare quando è lei in torto marcio non lo accetto.

Dice "caro/a" a tutti e a me risponde con arroganza e ostilità. Io non sono mai stata scortese con lei lo voglio sottolineare xche ho rispetto della persone adulte.

ho subito 2 mesi con i miei che mi dicevano di reagire...oggi ho reagito e cmq non è servito a niente. Anzi il vicecapo mi ha anche fatto azzittire!

Faccio un lavoro che non mi piace....lavoro con persone schifose....eppure andare via vuol dire restare senza soldi e senza lavoro. Le donne, nel campo del pc, vengono calcolate come niente. E io vorrei lavorare la.

Che tristezza da quando lavoro ne ho passate di tutti i colori..pensavo che venir qui e trovarmi bene....invece va sempre tutto a rotoli.

scusate lo sfogo :cry:

Tanja
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MORETTOSA il 12 apr 2005, 13:08

tanji da ogni parte che vai e cosi non esiste il posto dove tutti ti sono amichi
accetta e guarda al tuo tornaconto e al tuo portafoglio specialmente
e mi raccomando tirati su che poi detto da me e proprio il massimo :D
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tanjama il 12 apr 2005, 14:27

siamo in 2....io e lei...ogni giorno cosi??

io sono una persona sensibile...non ce la faccio ad esser sfacciata!

lo vorrei tanto credimi...fregarmene..cosi...ma non ce la faccio...non sono io!
- AMDPLANET STAFF -

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi gallomail il 12 apr 2005, 14:32

So cosa vuol dire lavorare ogni giorno a contatto con persone meschine e frustrate, fortificate e impaurite dal quel poco potere che sono riuscite a ottenere.
Ho lavorato 10 mesi in un ufficio della mia Università ed ho visto qual'e l'ambiente dei cosiddetti "statali"...persone che non sono accomunate da nessuna passione e senza rispetto, l'importante è farsi vedere dal Direttore/capo di turno e l'ultimo arrivato viene considerato al livello di uno sguattero.
Io me ne sono andato...ma ne avevo la possibilità ed i soldi fortunatamente ed a volte vergognosamente non mi sono mai mancati...
Che ti posso dire, cerca di non farti scalfire dall'ignoranza che hai intorno e quando puoi fai finta di niente...il silenzio a volte si rivela l'arma migliore.
Spero veramente che le cose ti possano andare meglio..e poi dai, al mondo esistono persone vere e buone e prima o poi si incontrano... :)
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi AMGOD il 12 apr 2005, 14:36

Per fare pace offrile un caffè...

...

...

...

...............avvelenato.....

DFI UT nF4 Ultra-D|Venice 3200+ "cabrio"|Thermalright XP-120|OCZ PC3200 Gold VX|Seagate Barracuda 120gb Sata|Ocz Powerstream 520w|Sapphire X800 GTO Ultimate

UV RULEZ!
AMGOD
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi igmar il 12 apr 2005, 14:41

more quello e' un consiglio non molto attuabile...
purtroppo se stai in una situazione pesante non puoi far finta di nulla...non siamo macchine...
se non vieni gratificato....se non c'e' un rapporto sereno...non vivi bene...figuriamoci lavorare!

ovviamente tanja come dicevi tu il problema e' che lasciare il lavoro comporta la perdita dello stipendio...

pero' io ti dico solo...appena potrai...se le cose non si risolvono cambia lavoro...magari sempre sul pc...ma una cosa che ti piaccia...una cosa che quando ti alzi la mattina sei contenta di fare...che dia un senso alla tua giornata...

non e' facile fare questo ma e' molto importante per vivere serenamente...

se ne vedono a centinaia di persone frustrate dal lavoro...cerca di reagire

i migliori auguri :wink:
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi tanjama il 12 apr 2005, 16:11

vi ringrazio del supporto...

ho avuto uno scontro stamane con questa persona e alle ore 16 ho ancora tachicardia e sono tutta rossa in viso. :oops:

sono stata zitta 2 mesi quando tutta la mia famiglia mi diceva di rispondere e reagire. Oggi non ci ho visto piu è l'ho fatto....ancora peggio. Ogni volta che mi davano quel consiglio ripetevo loro: "non serve, non serve"....cosi oggi ho dimostrato che la mia teoria da 25enne vale piu di quelle degli adulti vissuti 50enni :wink:

faccio un lavoro che mi fa vomitare....ogni mattina mi alzo come se avessi un macigno sulla schiena...sono chiusa 10 ore in un ufficio alle dipendeze di un assessore che ordina e non vede niente e di una collega che pensa di essere chissa chi per ordinare e trattarmi male...e non è niente!neanche il diploma ha sta qua!

L'unica cosa che mi fa tirare avanti sono quei 1500 euro che mi trovo sul conto in banca. Diretevo voi....caspita! 8O e io vi dico che non me li godo per niente. Li vedo, me li accreditano e poi un altro mese nella totale disperazione.

Questo per dirvi che i soldi non fanno la felicità! :x

Non so dove sbattere la testa....mi piacerebbe lavorare in una ditta di assistenza pc...sarei disposta anche a cominciare da zero, ad imparare a prendere una paga modesta; ma qui nella mia città non è facile per un laureato figuriamoci per un diplomato.

adesso lei sta qui...difronte a me....cerca carte...del male che mi ha fatto oggi ha solo un vago ricordo. come se non fosse successo niente. in fondo chi ha pianto sono solo io.

smack a tutti

Tanja
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi roro il 12 apr 2005, 16:22

Fai la dura. Fregatene, non è facile. Ma vedere che ti fa male la fa godere di questo. Ne ho passate tantissime, credimi. Ma sono ancora qui, a testa alta e sorrido a tutti, falsi amici pronti a fregarti e a ridere e sparlare di te.
Sarà dura ma dopo un po' diventerai forte e riuscirai.
A me è successo: moltissimi problemi ( anche molto grandi, davvero!! ) mi hanno temprato, indurito. E quando sono sul lavoro me ne frego di tutto e di tutti. Difficile a farlo, non sono il tipo che agiva in questo modo, ma si impara. La vita è ............. maestra di vita!
Dai, sorridi a quella "amica" e vedrai che comincerà a pensare che lei stessa è la perdente.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi MORETTOSA il 12 apr 2005, 16:24

roro ha scritto:Fai la dura. Fregatene, non è facile. Ma vedere che ti fa male la fa godere di questo. Ne ho passate tantissime, credimi. Ma sono ancora qui, a testa alta e sorrido a tutti, falsi amici pronti a fregarti e a ridere e sparlare di te.
Sarà dura ma dopo un po' diventerai forte e riuscirai.
A me è successo: moltissimi problemi ( anche molto grandi, davvero!! ) mi hanno temprato, indurito. E quando sono sul lavoro me ne frego di tutto e di tutti. Difficile a farlo, non sono il tipo che agiva in questo modo, ma si impara. La vita è ............. maestra di vita!
Dai, sorridi a quella "amica" e vedrai che comincerà a pensare che lei stessa è la perdente.

quoto tutto solo quando passi nelle situazioni lo capisci e vedo che roro ne ha passate
resta il fatto dei 1500 euro in banca pensa a quelli e comprati un wapochill per il tuo pc :D
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tanjama il 12 apr 2005, 17:41

meno male che mi fate sorridere voi!!!!!!! :D

smack
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ghost il 12 apr 2005, 18:29

1500 euro in banca pensa a quelli e comprati un wapochill per il tuo pc

naaaaaaaaaaaaaaa ci vuole un viaggio per te....ovunque.......una settimana bianca in cui essere servita e riverita.....vaiii
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi igmar il 12 apr 2005, 19:29

se non sono indiscreto...un uomo lo hai?
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ghost il 12 apr 2005, 19:31

na bella ragazza....simpatica....e preparata in pc?....ovvio.... :D ...al massimo mi metto in coda...^_^ (porca....ho il numero 988 a che numero siamo?)
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi igmar il 12 apr 2005, 19:34

eheheh...
no perche' in queste situazioni....puo' aiutare :roll: 8) :lol: :wink:
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 12 apr 2005, 20:22