sono stufa, arrabbiata, delusa, nervosa....
non ne posso piu...ricopro un posto da 6 mesi dove tutti vorrebbero stare...tutti mi danno della fortunata solo xche prendo una paga alta (per la mia età e per la situazione generale del lavoro oggi)...tutti mi dicono: "uao che bello, beata te..." e io rispondo "si si si certo"....
lavoro piu di 9 ore al giorno senza tornare a casa, ma questo non è un problema.
sono stata 4 mesi senza essere calcolata, buttata in una stanza dove se mi sentivo male nessuno se ne accorgeva, ma non è un problema.
sono stata 4 mesi senza lavorare benchè lo chiedessi...e non è un problema.
ma adesso....essere trattata male da una collega che non è niente e che per invidia o non so per cosa, mi alza la voce umiliandomi davanti a tutti (capo compreso che non fa niente) e dicendo che con me non si può parlare quando è lei in torto marcio non lo accetto.
Dice "caro/a" a tutti e a me risponde con arroganza e ostilità. Io non sono mai stata scortese con lei lo voglio sottolineare xche ho rispetto della persone adulte.
ho subito 2 mesi con i miei che mi dicevano di reagire...oggi ho reagito e cmq non è servito a niente. Anzi il vicecapo mi ha anche fatto azzittire!
Faccio un lavoro che non mi piace....lavoro con persone schifose....eppure andare via vuol dire restare senza soldi e senza lavoro. Le donne, nel campo del pc, vengono calcolate come niente. E io vorrei lavorare la.
Che tristezza da quando lavoro ne ho passate di tutti i colori..pensavo che venir qui e trovarmi bene....invece va sempre tutto a rotoli.
scusate lo sfogo
Tanja