Moderatori: thrantir, `knives`
igmar ha scritto:ghost se ti puo' rassicurare...a me di raccomandate non ne sono arrivate 2...di prioritarie tutte
tanjama ha scritto:ghost senti questa....
ho messo all'asta una scheda home recording della guillemot isi maxi studio xche l'avevo li da 5 anni in una scatola....sarà uscita piu di 7 anni fa e avendola usata pochissimo (ma proprio montata e smontata) ho scritto nell'inserzione MAI USATA!
Inoltre essendo una scheda vecchia su xp non gira manco morta!
il tipo napoletano (ma questo non vuol essere un'offesa ) a parte che secondo me della scheda non ne sa niente si aggiudica l'asta a 100 euro (io sono rimasta allibita, mai piu pensavo di prendermi tutti quei soldi) mi fa il bonifico e poi mi riempie di domande...primo: i miei amici mi hanno detto che è vecchia e non va su xp....secondo: scusa ma non è nuova????
allora sto qua è un pirla!come vuoi che vada su xp se è una scheda di piu di 5 anni fa? e due....come cacchio può essere nuova se cosi vecchia???che 5 anni fa me la sono comperata e poi l'ho lasciata ferma ad impolverarsi per metterla all'asta????
IO non ho parole...lui ha pagato io ho spedito e adesso c****i suoi...dopo tutti i miei chiarimenti spero almeno non mi metta un feedback negativo!
sta gente si.....DROGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
baci
gallomail ha scritto:Primo non permetto che ci si rivolga così a uno/a del forum
thrantir ha scritto:se uno è capace di andare sul sito di ebay x fare un'offerta è anke capace di andare su google 5 secondi prima a controllare se la cosa x cui si sta facendo un'offerta è ciò ke ci interessa... si parla di onestà allora ki ha comprato l'oggetto x un proprio errore ne paga le conseguenze
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite