Ma la gente si droga?..o cosa?

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Ma la gente si droga?..o cosa?

Messaggiodi Ghost il 02 mag 2005, 20:59

scusate se posto quà ma sono incaxxato nero e volevo buttare giù 2 righe.Tutto comincia ke mi prendo le kingston hyperx aspetto un pò la sua risposta....arriva dopo 3 giorni e ok....per 55€ ho le mie ram.....sono stra contento...pago pure per avere la raccomandata assicurata...e ora mi sento dire...HO FATTO FARE A MIA MADRE E L'HA SPEDITA CON PRIORITARIA.....ma porca......................................................................(con i puntini che indicano tutte le imprecazioni del caso e sono assai)....ma che mi fai io nn solo ti pago 6€ di assicurata e tu me le spedisci con prioritaria che manco so se arrivano e come arrivano.....sono nero sono furioso....ma caxxo....abbi un pò di rispetto vai alle poste col tuo culo...e spedisci.....no ke fai andare tua madre ke se tu hai 35 anni lei minimo ne ha 20 + di te.......e...mmah basta mi fermo ke se no dante mi fa un baffo per quanto scrivo. Scusate lo sfogo...bye bye
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi tanjama il 02 mag 2005, 21:28

ghost senti questa....

ho messo all'asta una scheda home recording della guillemot isi maxi studio xche l'avevo li da 5 anni in una scatola....sarà uscita piu di 7 anni fa e avendola usata pochissimo (ma proprio montata e smontata) ho scritto nell'inserzione MAI USATA!

Inoltre essendo una scheda vecchia su xp non gira manco morta!

il tipo napoletano (ma questo non vuol essere un'offesa :wink: ) a parte che secondo me della scheda non ne sa niente si aggiudica l'asta a 100 euro (io sono rimasta allibita, mai piu pensavo di prendermi tutti quei soldi) mi fa il bonifico e poi mi riempie di domande...primo: i miei amici mi hanno detto che è vecchia e non va su xp....secondo: scusa ma non è nuova????

allora sto qua è un pirla!come vuoi che vada su xp se è una scheda di piu di 5 anni fa? e due....come cacchio può essere nuova se cosi vecchia???che 5 anni fa me la sono comperata e poi l'ho lasciata ferma ad impolverarsi per metterla all'asta????

IO non ho parole...lui ha pagato io ho spedito e adesso c****i suoi...dopo tutti i miei chiarimenti spero almeno non mi metta un feedback negativo!

sta gente si.....DROGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

baci
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi igmar il 02 mag 2005, 22:17

ghost se ti puo' rassicurare...a me di raccomandate non ne sono arrivate 2...di prioritarie tutte :wink:
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi alebrescia il 02 mag 2005, 23:03

sono parecchio str..nzi ........ io ho pagato 10 euro di spedizione per farmi arrivare una cover dalla germania....... mi arriva in una busta con le vesciche, e con appiccicato sopra il prezzo della spedizione......... 1,42 euri........ ma vaf........ e poi vabbè ho lasciato perdere.......
ciauz

tanja....... io per 100€ "aggratis" mi prenderei pure un feedback negativo.......
tanto non può dartelo se lui ha offerto per una cosa che gli interessava...... se lui ha offerto, e tu hai spiegato che era vacchia ecc puoi fare ritrattare la cosa direttamente a eb..y......
:wink: ciauz
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ghost il 02 mag 2005, 23:55

igmar ha scritto:ghost se ti puo' rassicurare...a me di raccomandate non ne sono arrivate 2...di prioritarie tutte :wink:

ma speriamo ragazzi...
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Carlito Brigante il 03 mag 2005, 09:56

tanjama ha scritto:ghost senti questa....

ho messo all'asta una scheda home recording della guillemot isi maxi studio xche l'avevo li da 5 anni in una scatola....sarà uscita piu di 7 anni fa e avendola usata pochissimo (ma proprio montata e smontata) ho scritto nell'inserzione MAI USATA!

Inoltre essendo una scheda vecchia su xp non gira manco morta!

il tipo napoletano (ma questo non vuol essere un'offesa :wink: ) a parte che secondo me della scheda non ne sa niente si aggiudica l'asta a 100 euro (io sono rimasta allibita, mai piu pensavo di prendermi tutti quei soldi) mi fa il bonifico e poi mi riempie di domande...primo: i miei amici mi hanno detto che è vecchia e non va su xp....secondo: scusa ma non è nuova????

allora sto qua è un pirla!come vuoi che vada su xp se è una scheda di piu di 5 anni fa? e due....come cacchio può essere nuova se cosi vecchia???che 5 anni fa me la sono comperata e poi l'ho lasciata ferma ad impolverarsi per metterla all'asta????

IO non ho parole...lui ha pagato io ho spedito e adesso c****i suoi...dopo tutti i miei chiarimenti spero almeno non mi metta un feedback negativo!

sta gente si.....DROGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

baci

Viva l'onesta'... :?
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi tanjama il 03 mag 2005, 13:55

cioè?

io son stata piu che onesta.....se uno compra senza sapere ciò che compra non è colpa mia....e poi se si ha un dubbio nessuno gli impedisce di chiedere! bah...che faccia ciò che vuole con quella scheda, se vuole può usarla anche come sottobicchiere! :D
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi gallomail il 03 mag 2005, 14:14

Dai Ghost non disperare, le prioritarie che ho inviato sono sempre arrivate (magari un po' malandate :roll: ). Poi magari una volta cha hai il pacco sotto mano facciamo una spedizione punitiva a casa di questo qua e lo pestiamo a suon di dissi in rame sulla capa... :twisted:
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Cinesco il 03 mag 2005, 14:24

Beh,credo proprio che Carlito non abbia torto!
Con il tuo ragionamento potevi dargli pure una scheda non funzionante...
..in finale hai sempre detto ke non l' avevi MAI USATA!

Sai, è proprio per non trovarmi davanti gente del genere che evito di comprare su ebay!
Credo sempre che molta persone abbiano voglia di dar la fregatura prima ancora di far una vendita onesta...ed ecco qua l' ennesima conferma!

Non te la prendere a male per queste mie considerazioni...in finale ognuno si comporta come vuole!
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi gallomail il 03 mag 2005, 14:31

Primo non permetto che ci si rivolga così a uno/a del forum
Secondo dire che non è mai stata usata non significa che la scheda è stata prodotta nel 2005, lei l'ha comprata e testata, cioè nuova, poi se uno non ci capisce un cavolo non è certo colpa sua.
bye
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi gallomail il 03 mag 2005, 14:32

e le domande si fanno prima...!!!
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Cinesco il 03 mag 2005, 14:58

gallomail ha scritto:Primo non permetto che ci si rivolga così a uno/a del forum

Non mi pare di esser stato scortese, non mi son permesso di utilizzare termini forti ma solo esaminare un comportamento troppo diffuso in rete, e soprattutto come ho indicato nell' ultima frase del post erano considerazioni personali.

Mi perdonerà Aragorn se riprendo ancora una sua frase usata un pò di tempo fa: "Questa è l' Italia che ci meritiamo"(casualità proprio parlando delle poste), ma è ovvio che sia così se ognuno pensa solo ai propri interessi!

Immagino che un pò di sincerità di Tanjama sarebbe costato parlando in termini spicci circa 50 euro; a fronte di qualche migliaio d'euro che si spendono per il proprio pc la vedete come una cifra così esosa?

Si leggono montagne di imprecazioni contro le società che forniscono adsl per il limite di banda minimo non specificato, contro sky per poca chiarezza nei propri contratti, contro le compagnie telefoniche in generale, contro le televendite...
tutti vogliono più chiarezza!
...ma come possiamo pretendere qualcosa se poi proprio noi non lo vogliamo fare!

Continuando così ci ritroveremo ogni giorno a "lottare" per non essere fregati!

A proposito del "poi se uno non ci capisce un cavolo non è certo colpa sua" hai anche ragione, ma credi che ogni persona possa conoscere tutte le cose che si vanno a comprare?
Tu sei un esperto di alimenti, di macchine, di contratti che sottoscrivi praticamente ogni giorno (anche quando compri una maglietta) ,di teconologie...o pretendi anche la sincerità del venditore!
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 03 mag 2005, 15:38

Cinesco, il linea teorica il tuo ragionamento fila, ma io terrei a sottolineare ke se uno è capace di andare sul sito di ebay x fare un'offerta è anke capace di andare su google 5 secondi prima a controllare se la cosa x cui si sta facendo un'offerta è ciò ke ci interessa... si parla di onestà allora ki ha comprato l'oggetto x un proprio errore ne paga le conseguenze
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cinesco il 03 mag 2005, 16:38

thrantir ha scritto:se uno è capace di andare sul sito di ebay x fare un'offerta è anke capace di andare su google 5 secondi prima a controllare se la cosa x cui si sta facendo un'offerta è ciò ke ci interessa... si parla di onestà allora ki ha comprato l'oggetto x un proprio errore ne paga le conseguenze

Senza dubbio...ma come ti sarai accorto dai miei post ho generalizzato su un' attitudine diffusa riguardo la scarsa chiarezza nella presentazione di un contratto (parlo di contratto in quanto ogni qualvolta si vende un bene si parla di contratto).

Perchè si dovrebbero omettere delle caratteristiche di un oggetto in vendita se non per sperare che questi vengano ignorati?
(Quì converrai con me che si parla di furbizia)

Se solo avesse inserito le specifiche della scheda, immagino che l' acquirente si sarebbe reso conto dell' oggetto in questione e magari l' asta sarebbe arrivata a meno.

Per un attimo prova ad adattare il comportamento di Tanjama come dicevo a Gallomail a tutti i contratti che accetti ogni giorno e prova ad immaginare al posto di Tanjama il tuo venditore di ....(mettici quello che vuoi) e dalla parte del tizio che ha comprato la scheda, te,non vorresti un pò di onestà dal venditore?

Ragionando in termini pratici....io potrei mettere in vendita su ebay un cellulare, magari allegare una foto con tutti gli accessori, aggiungere una scritta del tipo "foto indicativa", concludere la vendita e spedire solo il cellulare senza neanche il caricatore o gli altri accessori in foto!
Io non sono disonesto quindi...ma è solo l' acquirente che è sciocco!
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Ghost il 03 mag 2005, 16:59

dai dai su......concludiamo in bene...stamane...mi citofona il postino....posta per il signor daniele.....SWAMP....tipo una settimana da dio mi tolgo il pigiama al volo...calzoncini della nonna.....puma...maglietta che + pigiata nn poteva essere....e mi fiondo 8 piani a piedi perkè il tempo dell'ascensore mi facevo na canna di quanto è lento....^_^......mmmm lo guardo in faccia al postino...a dire...mmm arrivò?...com'è sa passa buona?.....et voilà.....il pacco intatto.....mi rifiondo 8 piani a piedi (miiii è diversa la salita)....spalanco la porta della stanza....apro e meraviglia...SONO INTATTE...e sono MONTATE...hihihihi ke bellooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Prossimo

Torna a Off-Topic