Cinesco ha scritto:Langley ha scritto:
Trovi poco sportivo festeggiare la sconfitta di una squadra?
Ma scusa allora tu non reputi sportivo nemmeno i tifosi che allo stadio esultano per la propria squadra è la stessa identica cosa secondo me e poi allora la sportività che tu dichiari qui decade completamente quando inserisci nella frase :" a parte prendere in giro gli interisti" lol mi viene troppo da ridere la tua frase è un controsenso io reputo sportivo tutto tranne la violenza negli stadi per il resto è tutto accettabile da mio punto di vista.
Ciauz!!!
Ma come puoi paragonare il tifo della propria squadra con l' esultanza per la sconfitta di un altro club?
Non vedo alcun legame...se (nel mio caso) la lazio vince domenica contro il palermo...ma che cosa dovrebbe fregarmene se la Roma perde con il Chievo, tanto a me e alla Lazio non cambia nulla!
A parte questo quella di Thrantir sugli interisti credo che fosse una battuta per ridere un pochino sull' argomento, ha menzionato anche i carabinieri nelle barzellette se è per questo, ma non credo che ritenga l' Arma un branco di deficienti!
Cosa vuoi dire che se vai allo stadio in una finale di Champions e la tua squadra non vince tu vai a casa felice come una pasqua e non imprechi contro l'altra squadra? (Devi solo allungare l'orecchio e sentire cosa dicono le persone di fianco a te se accadesse una cosa del genere)
Se ci sei mai andato allo stadio e credo di si mi capisci al volo questa non è antisportività è solo attaccamento alla maglia e poi ripeto se mi parli di antisportività e poi fai delle piccole battutine come può essere quella sull'inter ti contraddici.
Ripeto l'antisportività per me è un altra cosa se mi parli di violenza negli stadi ok ma non parlare di antisportività quando io Juventino sono contento che il Milan abbia perso perchè è tutta un altra cosa.
Se fossi Interista e non lo sono, sarei contento perchè non so tu ma il Milan lo vedo come rivale e si sa nella rivalità la contentezza di vedere perdere il tuo avversario di sempre ti fa felice te lo assicuro.
Il calcio non è altro che una continua lotta su chi alla fine ha più trofei da appendere al muro e cmq puoi pensarla come vuoi il fatto è che:
Juve SCUDETTO
Inter finale coppa ITALIA
Milan fuori da ogni gara.
Ma secondo me gli juventini e gli interisti staranno piangendo perchè il Milan non ha vinto un c..zo quest'anno:D Ma per favore dai!!!
Cmq non volevo offendere nessuno è solo una mia piccolissima opinione