Milan-Liverpool

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi Langley il 26 mag 2005, 13:44

Cinesco ha scritto:
Langley ha scritto:
Trovi poco sportivo festeggiare la sconfitta di una squadra?
Ma scusa allora tu non reputi sportivo nemmeno i tifosi che allo stadio esultano per la propria squadra è la stessa identica cosa secondo me e poi allora la sportività che tu dichiari qui decade completamente quando inserisci nella frase :" a parte prendere in giro gli interisti" lol mi viene troppo da ridere la tua frase è un controsenso io reputo sportivo tutto tranne la violenza negli stadi per il resto è tutto accettabile da mio punto di vista.

Ciauz!!!

Ma come puoi paragonare il tifo della propria squadra con l' esultanza per la sconfitta di un altro club?
Non vedo alcun legame...se (nel mio caso) la lazio vince domenica contro il palermo...ma che cosa dovrebbe fregarmene se la Roma perde con il Chievo, tanto a me e alla Lazio non cambia nulla!

A parte questo quella di Thrantir sugli interisti credo che fosse una battuta per ridere un pochino sull' argomento, ha menzionato anche i carabinieri nelle barzellette se è per questo, ma non credo che ritenga l' Arma un branco di deficienti!

Cosa vuoi dire che se vai allo stadio in una finale di Champions e la tua squadra non vince tu vai a casa felice come una pasqua e non imprechi contro l'altra squadra? (Devi solo allungare l'orecchio e sentire cosa dicono le persone di fianco a te se accadesse una cosa del genere)
Se ci sei mai andato allo stadio e credo di si mi capisci al volo questa non è antisportività è solo attaccamento alla maglia e poi ripeto se mi parli di antisportività e poi fai delle piccole battutine come può essere quella sull'inter ti contraddici.
Ripeto l'antisportività per me è un altra cosa se mi parli di violenza negli stadi ok ma non parlare di antisportività quando io Juventino sono contento che il Milan abbia perso perchè è tutta un altra cosa.
Se fossi Interista e non lo sono, sarei contento perchè non so tu ma il Milan lo vedo come rivale e si sa nella rivalità la contentezza di vedere perdere il tuo avversario di sempre ti fa felice te lo assicuro.
Il calcio non è altro che una continua lotta su chi alla fine ha più trofei da appendere al muro e cmq puoi pensarla come vuoi il fatto è che:
Juve SCUDETTO
Inter finale coppa ITALIA
Milan fuori da ogni gara.

:D Ma secondo me gli juventini e gli interisti staranno piangendo perchè il Milan non ha vinto un c..zo quest'anno:D Ma per favore dai!!!

:D Cmq non volevo offendere nessuno è solo una mia piccolissima opinione :D
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Langley il 26 mag 2005, 13:47

Aragorn ha scritto:cmq per tutti i perdoazzurri del forum che stanno godendo domani mi diverto io :)

C..zo Ara secondo Cinesco questo è fottutamente antisportivo!!!!!!! lol lol 1000 volte.

:D
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Cinesco il 26 mag 2005, 14:53

Langley ha scritto:
Aragorn ha scritto:cmq per tutti i perdoazzurri del forum che stanno godendo domani mi diverto io :)

C..zo Ara secondo Cinesco questo è fottutamente antisportivo!!!!!!! lol lol 1000 volte.

Beh, vedo che ci sei arrivato da solo...
se sei abbastanza sveglio per capirlo, trovami una differenza fra te che vorresti godere per un' eventuale sconfitta dell' Inter e il no global, vicino di aragorn, che gioisce per la sconfitta del Milan?

Inoltre, e quì seguimi bene che forse il discorso diventa difficile:
Io NON ho detto che al derby son felice se la Roma vince,
ma che
se la Roma vince contro un altra squadra a me non frega minimamente!
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nemesys_72 il 26 mag 2005, 15:18

Secondo me ci sono molto differenze tra il vicino di Sergio e Langley è che il primo è un no-global.. Poi ci sono modi e modi di festeggiare per la sconfitta del Milan.. Io magari sono uno dei più estremi, però non sono andato in giro a suonare sotto le case dei milanisti..

Ma ora in Piazza c'è la bandiera del Liverpool :lol: :lol: :lol:

"Chi di spada ferisce di spada perisce"

Mi sembra il minimo.. :lol: :lol: :lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Langley il 26 mag 2005, 15:29

Cinesco ha scritto:
Langley ha scritto:

Beh, vedo che ci sei arrivato da solo...
se sei abbastanza sveglio per capirlo, trovami una differenza fra te che vorresti godere per un' eventuale sconfitta dell' Inter e il no global, vicino di aragorn, che gioisce per la sconfitta del Milan?

Inoltre, e quì seguimi bene che forse il discorso diventa difficile:
Io NON ho detto che al derby son felice se la Roma vince,
ma che
se la Roma vince contro un altra squadra a me non frega minimamente!

Infatti di differenze non ne vedo a meno che il no global lanci motorini dal terzo anello allora si che ne vedrei eccome... ma il fulcro del discorso è un altro....
Forse il discorso è difficile per te io ho capito benissimo quello che intendi dire e non reputo Aragorn un antisportivo solo perchè festeggia sulla sconfitta del Milan.
Probabilmente anzi mi correggo sicuramente abbiamo due idee completamente diverse della parola antisportivo e cmq resto sulle mie.
Stai estremizzando......
Guardati in giro secondo il tuo ragionamento il 99% delle persone che vanno allo stadio sono antisportive ripeto lol lol 1000 volte!.
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi jaber il 26 mag 2005, 19:51

personalmente sono contento che il milan abbia perso per una sola ragione.la mattina prima della partita un collega milanista parlava con un collega romanista della partita della sera.
romanista:occhio che non è facile vincere col liverpool stasera
milanista:e mica siamo la roma che perde le finali di champions con il liverpool......
Le ultime parole famose :lol:
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 26 mag 2005, 19:52

ma porcaccia la miseriaccia

ma l'unico scaramantico qui so' io :p

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 26 mag 2005, 20:07

allora langley, prima di tutto evita le parolacce ke sono poco educate ok?

quindi mi spiego, ho detto ke reputo poco sportivo esultare x la sconfitta di un'altra squadra xkè se uno tifa x una squadra allora è contento se la sua squadra vince ed è triste se la sua squadra perde, dove entra il discorso delle altre squadre me lo dovete spiegare :wink:
soprattutto nn capisco xkè bisogna esultare x la sconfitta di una squadra ke nn giocava contro la propria, cmq a me hanno insegnato ke sportività vuol dire nn inferire su ki perde come ki perde nn deve lamentarsi contro ki vince, poi è kiaro ke se uno la vuole interpretare in modo diverso è liberissimo di farlo, io avevo anteposto, se nn ricordo male, un "secondo me..."

x quanto riguarda la storia degli interisti, hai mai sentito parlare di ironia?

e cmq io nn è ke festeggio o sono contento se l'inter (o qualsiasi altra squadra) perde, si parlava di smeplici battute... invece ritengo stupido andare in giro a strombazzare se l'inter perde, nn so se hai capito la differenza...

tra l'altro io sono dell'idea ke è proprio questo atteggiamento a incattivire il tifo, ma, ribadisco, è una mia idea :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 26 mag 2005, 20:10

thrantir ha scritto:allora langley, prima di tutto evita le parolacce ke sono poco educate ok?

quindi mi spiego, ho detto ke reputo poco sportivo esultare x la sconfitta di un'altra squadra xkè se uno tifa x una squadra allora è contento se la sua squadra vince ed è triste se la sua squadra perde, dove entra il discorso delle altre squadre me lo dovete spiegare :wink:
soprattutto nn capisco xkè bisogna esultare x la sconfitta di una squadra ke nn giocava contro la propria, cmq a me hanno insegnato ke sportività vuol dire nn inferire su ki perde come ki perde nn deve lamentarsi contro ki vince, poi è kiaro ke se uno la vuole interpretare in modo diverso è liberissimo di farlo, io avevo anteposto, se nn ricordo male, un "secondo me..."

x quanto riguarda la storia degli interisti, hai mai sentito parlare di ironia?

e cmq io nn è ke festeggio o sono contento se l'inter (o qualsiasi altra squadra) perde, si parlava di smeplici battute... invece ritengo stupido andare in giro a strombazzare se l'inter perde, nn so se hai capito la differenza...

tra l'altro io sono dell'idea ke è proprio questo atteggiamento a incattivire il tifo, ma, ribadisco, è una mia idea :wink:

sottoscrivo ogni singola parola
accetto lo sfotto nn accetto gente che impazzisce di goia x le sconfitte altrui

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 26 mag 2005, 20:15

la cosa ke mi fa molto piacere è ke credo ke potrei andare allo stadio con sergio (magari a vedere milan - juve :wink: ) o da qualsiasi altra parte e credo ke staremmo tutto il tempo a discutere confrontando i nostri pareri contrastanti senza mai offenderci o insultarci :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 26 mag 2005, 20:35

teo se fossi fazioso nn dureri molto in rai

anche se il mio socio dopo milan juventus mi ha inseguito fino in stazione strombazzando come un pazzo

ah gobbo malefico :P

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Barton Simpsons il 26 mag 2005, 20:45

Cmq io non tifo per nessuno squadra mi piace vedere una bella partita di calcio....

Ieri il Milan ha perso perche ha fatto il tipico schema dei giocatori nostrani....primo tempo pim pum pam cannonate a destra e manca 3-0.....
secondo tempo gli stessi giocatori che prima avevano fatto un dilembo....giocavano a palla-pallina.....

Ripeto io non tengo per nessuna squadra.....ma certe volte il modo di giocare delle nostre squadra è un po vergognoso non trovate....?
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 26 mag 2005, 20:50

io credo che il milan ha perso x una concomitanza di cause

sfiga un guardialinee che ha sbgliato praticamente tutto mancanza di concentrazione

certo che perdere una coppa subendo 3 tiri in tutta la partita
mentre a te tirano fuori 3 palle sulla linea di porta

fa abbastanza male

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Barton Simpsons il 26 mag 2005, 20:59

infatti sono molte le cause:

Dal rigore dato solo perchè l'uomo dietro al tuffatore olimpico era Ringhio Gattuso.....

Al gol annullato i fuorigiochi etc etc....perdere una partita cosi e proprio brutto.....bastava vedere Ancelotti lo hanno portato via col muletto perche si e auto-imbalsamato.
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 26 mag 2005, 21:04

allora nn sono l'unico a cui il rigore sembrava proprio inesistente
cmq anche il secondo gol del liverpool è irregolare

e x onor di cronaca anche il gol del milan x me lo era
c'era luce

cmq strano una terna spagnola che proprio nn l'ha azzeccata e ha favorito
la squadra + spagnola d'inghilterra.... che coincidenza curiosa :twisted:

cmq senza drammi o recriminazioni
da quando lavoro alla moviola ho capito una cosa