Buonanotte!

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 18 set 2005, 02:36

Vado...so molto stanco,notte a tuttiiiiiiiiiImmagine
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

 

Messaggiodi Ghost il 18 set 2005, 03:51

gooooood night :D
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Avatar utente
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 6283
Iscritto il: 14 set 2004, 16:36
Località: Palermo

Messaggiodi enzoexpo il 18 set 2005, 03:51

Ed anche un altro sabato è andato.......buonanotte! :D
Dfi nf4 sli-dr - Opteron 146 - Vitesta 566 - X800gto2@x850xt pe - Tagan U22 580W - T-rex2
Avatar utente
enzoexpo
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 07 feb 2004, 16:08
Località: Napoli

Messaggiodi cb_123 il 18 set 2005, 10:47

TuRbOPoWeR* ha scritto:cb che moto hai?


Si esatto come ha detto ghost è una sv650 gialla, qui avevo messo una foto. :D

Per fortuna oggi non piove anche se le strade sono molto bagnate e fa abbastanza freddo, ha nevicato questa notte sulle montagne qui attorno.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi lionner il 18 set 2005, 10:53

cb_123 ha scritto:
TuRbOPoWeR* ha scritto:cb che moto hai?


Si esatto come ha detto ghost è una sv650 gialla, qui avevo messo una foto. :D

Per fortuna oggi non piove anche se le strade sono molto bagnate e fa abbastanza freddo, ha nevicato questa notte sulle montagne qui attorno.


complimenti cb bella moto
azz li da te ha nevicato 8O io qua sto ancora a 25-26° e sto a skiatta ro caldo
ciaooooooooooooo
Immagine
Avatar utente
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4346
Iscritto il: 07 apr 2005, 17:44
Località: SALERNO

Messaggiodi cb_123 il 18 set 2005, 10:58

Grazie dei complimenti, ora gli ho fatto un'altro paio di modifiche che non ci sono sulla foto e sono un paio di specchietti più piccoli, un copriradiatore ed il parafango posteriore, questi ultimi due fatti da me. :D

Ora mi vesto un po pesante visto che qui a casa mia ci sono 10 °C e parto per un giretto.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi Galai il 18 set 2005, 11:06

Qua da me invece piove a irotto da ieri sera...potremmo fare quasi un topic metereologico qua siamo un po' usciti dal tema
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi lionner il 18 set 2005, 11:12

Galai ha scritto:Qua da me invece piove a irotto da ieri sera...potremmo fare quasi un topic metereologico qua siamo un po' usciti dal tema


ieri sera so andato ad una festa di 18 anni. NN ci fossi mai andato a ritorno a Cava de tirreni c'era un diluvio tanto ke usciva dalle fognatura acqua alta circa 1 metro 8O (impressionate ragazzi parevano delle fontane ke però puzzavano da morire) x poco nn rimanevamo a piedi.
Molte auto sono rimaste a piedi tra cui una mini cooper s e anke una audi a4 berlina. Raga sono tornato a casa verso le 2/30 e nn pioveva + ma faceva anke caldo18° 8O
ciaoo scusatex OT
Immagine
Avatar utente
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4346
Iscritto il: 07 apr 2005, 17:44
Località: SALERNO

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 18 set 2005, 11:49

cb_123 ha scritto:
TuRbOPoWeR* ha scritto:cb che moto hai?


Si esatto come ha detto ghost è una sv650 gialla, qui avevo messo una foto. :D

Per fortuna oggi non piove anche se le strade sono molto bagnate e fa abbastanza freddo, ha nevicato questa notte sulle montagne qui attorno.


[OT]L'ho vista....bella....ma diciamo che a me tuttel le moto in genere piacciono,sprattutto le sportive. A me piacciono da morire le macchine,le adoro e fino a poco tempo fa anche le moto tanto da volermene comprare una in futuro.Il fatto è che con il passare degli anni mi sono reso conto di quanto queste siano inaffidabili a livello di sicurezza,sarà perchè quando ero un più piccolo ho assistito ad un incidente in diretta così come pochi mesi fa,oppure perchè alcuni amici di amici ci sono rimasti con questi proiettili......non so......fatto sta che purtroppo mi sono convinto che non ne avrò mai una anche per la distrattezza di altre persone...forse soprattutto di quest'ultime.
Cmq te lo dico con il cuore....stai attento quando la prendi,ma soprattutto agli altri.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi Ghost il 18 set 2005, 12:34

TuRbOPoWeR* ha scritto:[OT]L'ho vista....bella....ma diciamo che a me tuttel le moto in genere piacciono,sprattutto le sportive. A me piacciono da morire le macchine,le adoro e fino a poco tempo fa anche le moto tanto da volermene comprare una in futuro.Il fatto è che con il passare degli anni mi sono reso conto di quanto queste siano inaffidabili a livello di sicurezza,sarà perchè quando ero un più piccolo ho assistito ad un incidente in diretta così come pochi mesi fa,oppure perchè alcuni amici di amici ci sono rimasti con questi proiettili......non so......fatto sta che purtroppo mi sono convinto che non ne avrò mai una anche per la distrattezza di altre persone...forse soprattutto di quest'ultime.
Cmq te lo dico con il cuore....stai attento quando la prendi,ma soprattutto agli altri.

ma nn c'è motivo ke tu nn ti faccia la moto.....io nn vedo l'ora di prendere i primi stipendi....per correre in concessionaria e prendere lei....
Immagine
mmmmmm io la penso così.....posso morire anche con una pianta che cade dal balcone mentre passeggio....quindi.....ognuno ha un destino.....certo se ci corri su strada sei un pirla.....ma se ci vai civilmente ti assicuro ke è + sicura di uno scooter. Quando vai in moto devi avere 6000 occhi....e molte volte devi essere anke portato a guidare una moto....nel senso ke ci sono persone ke prevedono quello ke può fare una macchina....e quelle ke pensano solo a guidare per i fatti propri senza osservare ciò ke succede sull'asfalto. Bye bye
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Avatar utente
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 6283
Iscritto il: 14 set 2004, 16:36
Località: Palermo

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 18 set 2005, 13:25

Daccordo sulla pianta...però non è che tu stai sotto un balcone quanto tempo stai in moto,ragion per cui la probabilità che tu muoi aumenta con la moto.
Poi ghost dai....cioè.......io ho una macchina da 150cv,premesso che non sono un pirata della strada,qualche volta la tiratina in solitario ci scappa dove si può........ora questo con la macchina.......se avessi la moto non penso che riuscirei a portarmi sempre le ossa sane e salve a casa,se non ritornare propio a casa :o. Ora non dirmi che tu con un missile del genere andresi piano come si va su uno scooter.
Vabbè sicuramente la velocità è un mio difetto ma penso soprattutto che fino ad un certo punto puoi prevedere cosa fa una macchina,daccordo cmq sul fatto che ci sono gli incoscienti che le moto non le sanno portare....però la colpa non è sempre la loro.Ecco come la penso io :D
ciao
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi cb_123 il 18 set 2005, 13:38

Si con la moto è molto pericoloso girare non posso che essere d'accordo e le maggior parte delle volte il pericolo viene proprio dagli altri che si incontrano per strada.

Anche con la velocità comunque bisogna stare molto attenti perchè con questi aggeggi si va sempre troppo forte, anche la mia che non ha molti cavalli rispetto alle altre in un attimo ci si trova a velocità vicine ai 150 km/h senza nemmeno accorgersene.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi Ghost il 18 set 2005, 15:22

mmmm a ki lo dici....solo che a me nn piace correre.....nel senso che non mi piace tirarle le cose.....lo so ke la moto nn è uno scooter....una volta mi sono fatto un giro con un gsx-r 1000 ma roba di 2/3 km tanto per sfizio (ero senza patente) il tempo di mettere 1° 2° e 3° mi sono ritrovato a quasi 170 (mmm ci posso essere stato....10s?)in una specie di scorrimento veloce senza accorgermene. Cmq se hai nel sangue olio al 40 nn ti fai sti problemi....nn pensi ke devi morire con la moto....nn pensi ke devi lasciarci un osso....nn pensi ad altro ke alla moto e basta. Con la macchina è diverso....ho una 206 gti e lo sfizio mio nn è di correre....ne di tirare al limite......il mio divertimento sono le stradine di montagna....dove conta telaio gomme e tutto.....una curva fatta bene....per me è meglio di andare a 220....
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Avatar utente
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 6283
Iscritto il: 14 set 2004, 16:36
Località: Palermo

Messaggiodi thrantir il 18 set 2005, 16:43

concordo con dani, una curva fatta bene, tirare in una strada tortuosa (rigorosamente quando in makkina nn ci sono potenziali vittime xò!) è una vera soddisfazione, correre in una autostrada è solo farsi vedere...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi cb_123 il 18 set 2005, 16:51

Di certo correre in autostrada non serve a nulla e non è neppure bello, anche se devo ammettere che una volta che l'ho trovata completamente libera l'ho tirata finchè andava per vedere quale era la velocità massima ma poi non si è più ripetuto.

Il problema sulle strade normali è che alcune volte non ci si accorge delle velocità che si ha e quando bisogna iniziare a frenare per fare una curva non è proprio il massimo. Io per questo alcune volte quando mi sono accorto di questa cosa appena dopo essere partito, ho girato la moto e sono tornato subito a casa.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

 
PrecedenteProssimo

Torna a Area Lettori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron