Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
TuRbOPoWeR* ha scritto:cb che moto hai?
cb_123 ha scritto:TuRbOPoWeR* ha scritto:cb che moto hai?
Si esatto come ha detto ghost è una sv650 gialla, qui avevo messo una foto.
Per fortuna oggi non piove anche se le strade sono molto bagnate e fa abbastanza freddo, ha nevicato questa notte sulle montagne qui attorno.
Galai ha scritto:Qua da me invece piove a irotto da ieri sera...potremmo fare quasi un topic metereologico qua siamo un po' usciti dal tema
cb_123 ha scritto:TuRbOPoWeR* ha scritto:cb che moto hai?
Si esatto come ha detto ghost è una sv650 gialla, qui avevo messo una foto.
Per fortuna oggi non piove anche se le strade sono molto bagnate e fa abbastanza freddo, ha nevicato questa notte sulle montagne qui attorno.
TuRbOPoWeR* ha scritto:[OT]L'ho vista....bella....ma diciamo che a me tuttel le moto in genere piacciono,sprattutto le sportive. A me piacciono da morire le macchine,le adoro e fino a poco tempo fa anche le moto tanto da volermene comprare una in futuro.Il fatto è che con il passare degli anni mi sono reso conto di quanto queste siano inaffidabili a livello di sicurezza,sarà perchè quando ero un più piccolo ho assistito ad un incidente in diretta così come pochi mesi fa,oppure perchè alcuni amici di amici ci sono rimasti con questi proiettili......non so......fatto sta che purtroppo mi sono convinto che non ne avrò mai una anche per la distrattezza di altre persone...forse soprattutto di quest'ultime.
Cmq te lo dico con il cuore....stai attento quando la prendi,ma soprattutto agli altri.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite