di nemesys_72 il 11 ott 2005, 15:15
I centri di accoglienza dove voi dite, con che soldi li hanno costruiti??
Alcuni è vero sono base militari in disuso o simili, ma gli altri??
Non mi sono inventato che vengono trattati con i guanti, ho detto che vengono curati, che gli danno da mangiare e che hanno un tetto sotto cui stare..
I nostri quando sono emigrati col ***** che avevano tutte queste cose..
Invece di vendersi la casa e tutto quello che hanno per "comprarsi" il bosto nel barcone, che cerchino di entrare in modo non clandestino..
Se uno si piglia un posto nel barcone, sa benissimo che infrange tutte le leggi internazionali, però non cerca di approdare alle costa spagnole, turche, greche, viene direttamente da noi..
E poi non mettetemi in bocca parole non mie, io non ho detto che sono tutti stupratori, delinquenti eccetera..
Ho detto che la maggior parte dei clandestini, secondo la mia modesta opinion, lo è..
Vai a rubare qualcosa te nel loro paese, vedi cosa ti fanno..
Io la "mia bella e candida Italia" la amo e darei la vita per essa, a differenza di tutti quelli che non fanno altro che criticarla e darle
contro..
E poi mi venite a dire "siamo parte del mondo tutti quanti e tutti possiamo stare legalmente ovunque in maniera leale con senso etico e civile o pagando per i nostri errori ogni uomo alle stesse condizioni"???
Ma vi rendete conto??
Io sto parlano di clandestini che rubano e mi parlate di legalità??
Pagando per i nostri errori?? Se tu rubi un cellulare, la polizia ti fa solo un controllo??
State scherzando, vero?? Come minimo ti fai una notte dentro..
Non è che io sia sordo, è che ci vivo in mezzo a questa situazione, voi leggete i giornali, andate in vacanza una settimana qua, una là e poi dite che conosce la realtà di quel posto o di quell'altro..
Anche da me ci sono settimane che non succede niente, però poi quando succede qualcosa..........
E comunque fino a prima dell'arrivo dei marocchini nel mio paese, la stazione dei carabinieri la dovevano togliere,
da 5 anni a questa parte arriva un carabiniere in più all'anno..
In un paese di 1000 scarsi..
Non parlate per niente..
Mors Omnia Aequat