tanjama ha scritto:le mutandine...mi sa che dovrò toglierle...viste le temp di ale

Dopo questa, uscita......torniamo "seri"(

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
tanjama ha scritto:le mutandine...mi sa che dovrò toglierle...viste le temp di ale
gallomail ha scritto:Cmq io non capisco tutto questo attaccamento alla Zalman..se guardiamo i vari test vediamo sempre che sono molto sotto a Thermalrght ed anche ad altri...e con 1kg di rame questo non deve accadere, è sinonimo di una progettazione mal realizzata...poi beh...se andiamo a vedere il costo è vero...i Thermalright sono "troppo" costosi.
Cmq il top rimane Scythe e Thermalright...
lionner ha scritto:allora tania, intanto pure io ho abbandonato lo zalman.
cmq devi dire ke il Thermalright ha le heat pipe metre lo zalman no. Poi come ti ho detto prima nn possiamo mettere a confronto questi due sistemi almeno ke nn mettiamo una ventola sul Thermalright con uguale portata d'aria a quella dello zalman.
Poi concordo con te col fatto di poter cambiare ventola, e anke il peso (ma la mobo può sopportare ben oltre di 1 kg) quindi questo nn è un problema).
Intanto ora devo prendermi un nuovo diss.
Ma col Thermalright a quanto state in idle e a full ( se mi ptete anke indicare la ventola utilizzate please)
Raga poi anke un'altra cosa: noi spendiamo tutti sti soldi x i diss ma sapete ke nn offrono garanzia su di essi?
Io ne ho avuto conferma dalla zalman e dalle altre.
ciaooooooooooooooo
gallomail ha scritto:Per la garanzia hai ragione...non c'è...me lo disse qualcuno proprio proprio su questo forum ma non ricordo chi..magari proprio tu![]()
Io ora ho l'xp-90c con una Nexus 9x9 ma le temp non sono molto paragonabili dato che sto con un vcore compreso tra 0,9 e 1,150...
A vcore normale e 2400mhz raggiungevo i 37-38° con l'xp-120..mi sembra di ricordare..anche se queste info sono da prendere con i guanti perchè ogni scheda rileva le temp in maniera diversa e le cpu non scaldano tutte allo stesso modo...
Per la cronaca le mie temp ora sono 18-19° in idle e 23-24 sotto stress con la ventola a 1000rpm...cpu a default (200x9)
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite